Questo sito contribuisce alla audience di

Mai scelta fu più sbagliata: il flop post Fiorentina di Montolivo

Quando lasciò la Fiorentina, Riccardo Montolivo dichiarò di essere andato al Milan per vincere. Oggi, le cose sono decisamente cambiate e la società rossonera ha deciso di rescindere il contratto del centrocampista. Le aspettative di Montolivo non sono certo state soddisfatte e adesso per lui si prospetta un ridimensionamento non indifferente: come si legge su SportMediaset.it, infatti, il suo futuro potrebbe essere in quel di Genova, sponda rossoblu. Il Genoa potrebbe acquistare l’ex-viola a parametro zero, anche se al momento c’è la concorrenza di diversi club e il vero ostacolo è rappresentato dall’elevato ingaggio del giocatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Sei sempre stato mediocre e ora pure deprimente, te lo meriti,io mi sono sempre chiesto ,come poteva un giocatore così scarso stare in nazionale. ..vai fenomeno da circo.

  2. E se lui avesse capito prima di tutti quanti che cialtroni erano i della valle?

  3. Supercannabilover

    Di Longo si sa nulla?

  4. hahahahahahahhahahahaha hahahahahahahahaa…. buahahahahahahaha!

  5. Strano che ancora non c’è l’abbiano Accostato ! Mi vedo di già il buon corvino che dice che con Montolivo abbiamo completato il centrocampo , e con Esseryc il ruolo di esterno … pasalic , battaglia , Pjaca , De Paul chi ??

  6. Io darei un’occhiata al suo estratto conto prima di parlare di scelta sbagliata…

  7. Mezzo uomo e mezzo giocatore, ha fatto la carriera che meritava ed ha ottenuto i risultati che meritava.

  8. Quello che meriti giocatore senza anima!! Né carne né pesce!!!! I fenomeni che lasciano la Fiorentina per vincere !! Ridicolo come tutti quelli che lasciano la Viola pensando di essere fenomeni

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.