Il centrocampista della Fiorentina Youssef Maleh, autore del quarto gol ieri nella gara vinta contro la Salernitana, ha commentato il momento magico dei viola a DAZN nel dopogara: "In questa gara è andato tutto bene, siamo felici per il 4-0 e sono felice per il gol. L'importante è trovare comunque sempre i tre punti, e dare continuità alle vittorie.

E poi aggiunge: "Se dovevo partire dal primo minuto? Anche noi non lo sappiamo fino all'ultimo secondo, questo ci stimola sicuramente molto e ci fa stare tutti sul pezzo, stando pronti a giocare la partita al 100%. Sto cercando di fare quello che mi chiede il mister allenamento dopo allenamento. Lui dice che l'allenamento è importantissimo e io sono d'accordo con lui. Tramite questo sto cercando di migliorare sotto tutti i punti di vista, è una categoria nuova, c'è una squadra forte con giocatori forti, e questo mi aiuta tanto a migliorare".

Maleh commenta poi la gestione migliorata dei secondi tempi delle gare: "Stiamo cercando di migliorare, iniziamo sempre bene, però dobbiamo cercare di dare continuità in tutta la partita e da tre gare da questa parte stiamo dando la continuità che ci ha chiesto il mister"

 


💬 Commenti