Questo sito contribuisce alla audience di

Management gradito, club importante e tifoseria appassionata: Pjaca stregato dalla Fiorentina

La Juve e Pjaca dopo il Mondiale tireranno le somme. Ma in questi giorni sta prendendo corpo la soluzione prestito alla Fiorentina per il talentuoso attaccante croato a caccia di un recupero totale dopo la disavventura del crociato. Per La Gazzetta dello Sport è presto per parlare di accordi, ma è già scattato il semaforo verde del giocatore e del suo entourage. Ad invogliare Marko Pjaca è certamente la prospettiva di giocare con continuità in un club importante con una tifoseria appassionata ed un management a lui evidentemente gradito. In particolare il d.g. viola Pantaleo Corvino lo conosce dai tempi della Dinamo Zagabria, grazie anche agli input di Marko Naletilic, il suo fidato agente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Se viene a titolo definitivo con opzione di riscatto a 25 ci sarà anche lopzione di poterlo scambiare con chiesa ad un prezzo gia concordato a 60 la juve non regala MAI

  2. Bla bla bla…
    Non lo compreremo mai.
    E’ dura riempire i mesi estivi con le notizie vere del calcio mercato della Viola, perciò bisogna darsi da fare…
    Allora suggerisco un rumor: pare che Corvino abbia fatto un’offerta per Cristiano Ronaldo, prestito oneroso di € 800,00/anno per 2 anni e “diritto” di riscatto a 20 milioni. E sembra che il giocatore abbia detto che la città è bellissima, suggestiva. Viverci sarebbe una favola.
    La colpa non è mica dei giornali sportivi…. E’ mia che li leggo!!

  3. Stamani su Corriere di Firenze ho letto un articolo dove si diceva che il centro sportivo della cantera viola sarebbe fino fra 5 anni e che il tutto costerà dai 20-25 ml , sempre nell’articolo si dice che si accederà ad un mutuo tramite il credito sportivo cosa normale e che on verranno toccati i soldi delle cessione , allora mi chiedo chi dice il vero , se è vero ce ci vogliono 5 anni per costruirlo perché togliere quei 20-25 ml dal comparto sportivo , visto che se non ricordo male i pagamenti vengono fatti a stati d’avanzamento lavori , basterebbe togliere ogni anno per i prossimi 5 anni 5 ml e non 20-25 ml tutti oggi.

  4. Si' ch'io fui sesto tra cotanto senno

    Non contenti della figura di cioccolata fatta con Salah, adesso si replica con Pjaca ed il suo prestito.
    Sta qui un anno, le gioca tutte, si ristabilisce al 100%,magari segna anche 10 goal e poi a Giugno 2019 rientra dai gobbi che lo rivendono a cifre folli.
    Magari Corvino è contento perché riceve un premio di valorizzazione che servirà al comparto economico.
    Della Valle liberateci dal vostro giogo

  5. I pochi buoni che abbiamo li teniamo a tempo determinato, un anno, facendolo pesare ai tifosi parlando di sacrifici, gli acquisti sono prestiti, se sono buoni torneranno alle loro basi, gli unici acquisti sono minorenni x le commissioni di Corvino.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.