L'ex tecnico del Genoa, Andrea Mandorlini, ha parlato della partita di questa sera tra la Fiorentina e i rossoblù a Radio Bruno Toscana.

Queste le sue parole: "Sono diversi anni che in casa Genoa c'è poco equilibrio a livello di allenatori. La Fiorentina dovrà approfittare di questa situazione per tornare alla vittoria in campionato dopo il successo di Napoli in Coppa Italia. I rossoblù potrebbero cambiare qualcosa a livello tattico e questa potrebbe rappresentare una difficoltà per Italiano nella preparazione della partita. La Fiorentina sta andando molto bene e ritengo che abbia ancora margini di crescita. Vincenzo ha un'idea di calcio ben precisa e la porta avanti contro qualsiasi avversario".

Continua così Mandorlini: "Il caso Vlahovic? Italiano giustamente pensa al campo, non ad altro. Vede il giocatore tutti i giorni e viene ripagato a forza di prestazioni. Il serbo mi sembra molto sereno e tranquillo, è una situazione un po' particolare che prima o poi si risolverà. La Fiorentina ha tutto per poter ambire ad una qualificazione in Europa: al di là delle qualità tecniche, c'è un'idea di gioco bella da vedere".


💬 Commenti