Mandragora è sempre più vicino alla Fiorentina, contatti positivi con la Juventus. Il Torino non vuole mollare

Il centrocampista di proprietà della Juventus Rolando Mandragora, dichiaratamente cercato dalla Fiorentina, sembra essere molto vicino a poter indossare la maglia viola nella prossima stagione. Secondo quanto riportato dal giornalista di Goal Italia Romeo Agresti, i contatti avvenuti in giornata tra la Viola e la Juve sono stati ottimi e le parti sono vicine a chiudere l’accordo.

Il Torino è sullo sfondo, ma vuole provare in tutti i modi a non mollare la presa. L’ultima offerta presentata ai rivali cittadini è di 8 milioni di €, come riporta Gianluca di Marzio. Si fa sempre più dura per i granata, che rischiano di vedersi sfuggire uno dei pilastri del centrocampo della scorsa stagione, ormai sempre più in direzione Firenze.

Guarda i commenti (26)

  • Aiutiamo il Torino nel salvarci per la grande caxxata che farebbe Pradè dopo Kokorin acquistando un giocatore mediocre

  • 10 milioni per i nostri partner e 15 risparmiati per Torreira. È evidente che stiamo scalzando il Sassuolo nel gemellaggio economico con la schifosa

  • Se questo è scarso allora metà squadra lo è, è un giocatore normale ma comunque non male, certo Torreira era meglio ma me ne farò una ragione

  • In caso arrivasse, stiamo calmi e facciamolo arrivare e poi vediamolo giocare prima di dire che è una pippa...

  • Io inizio a pensare che Torreira non l'abbia voluto anche Torreira.
    Altrimenti avrebbe preteso la conferma.

  • E pensare che siamo ormai gemellati con la nostra acerrima nemica, colei che ci ha truffato partite per anni. Provo tanto imbarazzo, spero finisca presto

  • Giocatoruccio senza ne arte ne parte, falloso oltremisura e macchinoso nei movimenti, un Pulgar un po' più fisico, anche no!

  • Il Torino offre 8 milioni e la Fiorentina 10(ho letto da qualche parte),quindi il Toro perderebbe il giocatore,per il quale sta lottando,per 2 milioni?a me sembra tutta una baggianata.Piuttosto bisogna aggiungere che il giocatore preferirebbe il Torino per via dell:ottimo rapporto con Juric e non vorrei che a Firenze mettesse il broncio...questo già non desta entusiasmi particolari ,figuriamoci se dovesse venire di malavoglia.

  • Eccolo! Ovvia! Ora si! Ore calde x mandragola…. Sinsalabin eh …

  • Rocco fa un altro piacere alla sua squadra del cuore, gli sconta una rata con Mandragora, così i 50 ml in tre anni per fare mercato diventano di colpo 40. Dai ancora non è arrivato, sono solo chiacchiere. Commentiamo le ufficialità.

  • Terracciano MILINKOVIC SAVIC) - Biraghi (Terzic) Igor (Ranieri) Milenkovic ( Quarta) DODO (Venuti) - MANDRAGORA ( Maleh) Ambrabat (Duncan) - Gonzales (Sottil) BAJRAMI (Bonaventura) Ikone ( Kouamè) - JOVIC (Cabral) più Saponara Pulgar e Castrovilli (che rientrerà nel 2023) avremmo una rosa più forte (di poco) dello scorso anno.
    Da questa base entra uno nuovo quando ne esce un altro.
    SFV

  • Concordo co l'amico Stefano M. Premesso che i mercato deve ancora cominciare, ma tutto sommato 'un siamo messi male. Considerate pure che abbiamo in rosa due giocatori che ancora 'un hanno fatto vede' nemmeno i 10 % del loro vero valore per questione di tempo....e parlo di Cabral e Ikone. Quindi 'un cominciate a fa i bottegai....bischeri. se no cambiate squadra.

  • Mah, io non comprendo questi ragionamenti. La Viola il prossimo anno giocherà con un centrocampo molto più fisico di quello di quest'anno e forse con un modulo diverso (4231?). Avere l'Amrabat di fine anno insieme con Mandragora vuol dire avere una bella diga in mezzo al campo e fare soffrire meno la difesa. Dodo é potenzialmente migliore di Odriozola e Jovic é potenzialmente un crac. Al Real faceva la riserva di Benzema, il migliore centravanti attualmente in attività e le riserve del Real (vedi Odriozola) per noi sono tutti titolari. Milinkovic Savic almeno da usare i piedi, mentre Dragowski da questo punto di vista é un disastro e Italiano vuole che il portiere giochi anche con i piedi non solo in porta. Quindi il miglioramento ci sarebbe. Non sarebbe ancora sufficiente ma il mercato deve ancora iniziare.

  • se uno non reputa jovic e dodo degli ottimi rinforzi ci sono 2 possibilita^: o non ci capisce niente di calcio o deve tifare per ilreal madrid ,il barcellona ecc.

  • Se poi è così forte Mandragora come mai nessuno lo ha mai voluto alla fine del prestito?!

  • Non so se verrà.Io avrei preferito sensi in quel ruolo.Ma sicuramente è molto più vicino lui alla figura del regista,che non torreira.E' sia meglio di torreira come regista,sia meglio di castrovilli come mezz'ala sinistra.Chi si lamenta,lo fa per partito preso,o ci capisce poco,secondo me.

  • Mandragora per torreira, dodo per odriozola, jovic per piatek, milinkovic per dragowsky. Sono rinforzi per ripetere e cercare di migliorare lo scorso campionato e fare bella figura in europa? Non credo…. Chiamarli rinforzi è molto opinabile….

Articoli correlati