Ha ripreso vigore sul mercato la Fiorentina dopo la vittoria ottenuta a Parma e i nove punti di vantaggio che adesso ci sono sulla terzultima in classifica. I viola, secondo Tuttosport, rilanciano la pista che porta a Nainggolan, corteggiano Bonaventura che è in scadenza di contratto con il Milan e ascoltano la proposta dei rossoneri che vorrebbero arrivare ad uno scambio tra Paquetà e Milenkovic. Insomma, manovre di un certo rilievo.

lol… che dire… Alessandro, definisci il Milan sociètà plurifallita pur essendo tifoso della Florentia Viola? e basta… fa già ridere così!
Mi piace questa ricerca incessante di giocatori scarsi (veri e propri pacchi). Complimenti se questi sono i presupposti di crescita andiamo bene,
Caro Rinaldo…e andato a Cagliari perché la moglie malata di tumore e cagliaritana voleva avvicinarsi a casa…stai zitto e meglio!
Ma per carità anno scorso a preferito Cagliari a Firenze che stia in sardegna non abbiamo bisogno di chi ci a rifiutato.
Non verranno nessuno dei due, le solite Fake new che preludono ad acquisti di giocatori farlocchi, come dimostrano i due mercati recenti a parte rare eccezioni. Un ds che non è capace di fare un mercato di libello produce una squadra da retrocessione.
3412 con Juric in panchina……drago milenkovic salisu igor lirola amrabat castrovilli spinazzola nainggolan schick kouamè
Spero solo che nessuna delle notizie riportate sia vera. Ci vogliono altri giocatori e tenere Milenkovic nonostante Ramada e il suo accordo con i DV
Quando ci sarà un allenatore vero (con tutto il rispetto e il bene per Beppe Iachini) sarà lui (DOVRA’ lui) a dire chi resta e chi va e soprattutto chi viene. Il resto solo carta di giornale (non va bene nemmeno nel bagno…).