Questo sito contribuisce alla audience di

Marani: “Non capisco perchè la Fiorentina non abbia tenuto Rebic. Pjaca illuminerebbe…”

Il giornalista di SkySport Matteo Marani è intervenuto a Radio Bruno per analizzare la situazione della Fiorentina, focalizzandosi sul mercato di Corvino. Queste le sue parole: “Non riesco a capire per quale motivo la Fiorentina non abbia fatto di tutto per trattenere Rebic a Firenze. Anche se mi rendo conto che quello visto in maglia viola non ha niente a che vedere con quello di adesso. I viola adesso seguono altri due croati: Pjaca e Pasalic. Credo che siano due ottimi giocatori per la Fiorentina, con il primo che è fortissimo. Ovviamente per quanto riguarda Pjaca, alla Fiorentina serve assicurarsi bene sulle condizioni fisiche del giocatore. Ha qualità per “illuminare” Firenze. Sarebbe un colpo per perfetto per solleticare il palato fine dei fiorentini. Pasalic lo abbiamo già visto con la maglia del Milan, è un giocatore più che affidabile. Milenkovic sta facendo un ottima figura al mondiale, guidando degnamente la difesa della Serbia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. È arrivato a Firenze 4 anni fa, tra infortuni e problemi vari non ha giocato quasi mai . Ha girato in prestito 3 anni, e nessuno ricorda cose eccezionali. Dopo 4 anni indovina 2 partite e tutti a dire perché non si è tenuto? Ma dite sul serio?tralatro il 30 per cento della sua vendita va alla Fiorentina. Cosa volete di più?

  2. Giuseppe Porrovecchio

    Perchè non hanno tenuto Rebic, Salcedo, Ilicic e tanti altri è di facile lettura. A Firenze ci sono molti giornalisti, tantissimi tifosi e un elevato numero di opinionisti che ogni anni si sostituiscono al DS e decidono chi deve andare via perchè nell’immediato acquisto non ha dimostrato di essere forte senza avere il tempo di dimostrarlo. Nel caso in cui non vengono ascoltate le loro desiderata fanno in modo che tutti i tifosi si mettono contro dirigenza e proprietà. Ecco perchè si vendono.

  3. Non so cosa passa per la testa chi ha deciso su Rebic per non dire di Salcedo dati via per un tozzo di pane.

  4. Rebic e’ stato “regalato” per un tozzo di pane, grazie alla miopia di Corvino e Pioli…..il resto e’ noia…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.