Questo sito contribuisce alla audience di

Marani: “Non capisco perchè la Fiorentina non abbia tenuto Rebic. Pjaca illuminerebbe…”

Il giornalista di SkySport Matteo Marani è intervenuto a Radio Bruno per analizzare la situazione della Fiorentina, focalizzandosi sul mercato di Corvino. Queste le sue parole: “Non riesco a capire per quale motivo la Fiorentina non abbia fatto di tutto per trattenere Rebic a Firenze. Anche se mi rendo conto che quello visto in maglia viola non ha niente a che vedere con quello di adesso. I viola adesso seguono altri due croati: Pjaca e Pasalic. Credo che siano due ottimi giocatori per la Fiorentina, con il primo che è fortissimo. Ovviamente per quanto riguarda Pjaca, alla Fiorentina serve assicurarsi bene sulle condizioni fisiche del giocatore. Ha qualità per “illuminare” Firenze. Sarebbe un colpo per perfetto per solleticare il palato fine dei fiorentini. Pasalic lo abbiamo già visto con la maglia del Milan, è un giocatore più che affidabile. Milenkovic sta facendo un ottima figura al mondiale, guidando degnamente la difesa della Serbia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. ROBIOSSIGENO HA PIENAMENTE RAGIONE E ALLORA LA PENSAVANO TUTTI COSÌ…TROPPO FACILE ADESSO DIRE CHE ANDAVA TENUTO…FV

  2. Ma Henry alla Juve non lo ricorda nessuno? E mi sembra piu’grosso di Rebic come abbaglio, ci sta di sbagliare, fosse quello il problema..

  3. Onestamente quando era a Firenze non chiappava neanche nel verde. Sfido chiunque a dire il contrario, ora tutti bravi………

  4. Chiesa non è meglio di Rebic,ma lui viene osannato,Ante veniva criticato. Ha già giocato 2 Mondiali,troppi intenditori,tanti giornalai. Al Mondiale ci sono tanti nostri ex anche loro affossati dalla critica.

  5. Ma solo a me rebic non sembra poi cosi tanto forte?? Ha un buon tiro ma per il resto è anche fin troppo grezzo!! certamente al posto di gil dias però non ci sarebbe stato male…

  6. Magari la società lo avrebbe anche voluto tenere, non lo so, però è stato più volte bocciato da quel fenomeno di allenatore (solo x alcuni tifosi) portoghese che avevamo prima, perciò…………..

  7. Perché è uno scarpone!!!

  8. Non lo ha tenuto perché è uno scarpone

  9. Rebic è stato massacrato prima dagli infortuni, poi dagli allenatori e non è stato per niente aiutato dai tifosi.
    Fine di una breve storia triste

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.