Questo sito contribuisce alla audience di

Marchetti: “Aquilani potrebbe diventare un caso. Occhio a Elm…”

Opinioni contrastanti sul futuro di Aquilani: nel suo editoriale per Tuttomercatoweb il giornalista di Sky Luca Marchetti ha fatto il punto su alcuni rinnovi delicati, tra i quali c’è anche quello del centrocampista romano.  “C’è Aquilani che nonostante stia giocando da protagonista con la Fiorentina non ha ancora trovato l’accordo con i viola per le prossime stagioni (e questo potrebbe anche diventare un caso…). C’è poi Rasmus Elm, nome che spesso è rimbalzato in Italia (anche dalle parti di Firenze) che ha 25 anni e sa giocare sia come difensore centrale che come centrocampista centrale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. A me pare che spesso sul mercato si limitano a dire le loro supposizioni (che a volte nn fanno neanche in buona fede )e quindi molte dichiarazioni contano poco,quelle importanti sono le parole degli interessati(Aquilani ,società e procuratore)il procuratore 2 giorni fa ha parlato, ha detto al solito che nn c’è un incontro fissato peró è stato un po meno aspro, la fumata bianca a breve x aquilani è + difficile, dovrebbe arrivare prima quella x Cuadrado e Neto visto che in questi casi hanno ammesso tutti la volontà di rinnovare e le distanze son meno nette o devon travare x forza o qiasi il rinnovo(x Cudrado la questione penso sia solo l’ammontare della clausula, Aquilani è all’ultimo contratto importante della carriera e gli han proposto meno di quello che guadagna ora, ci vorrà tempo, speriamo che rinnovi comunque )

  2. francesco 1956-1969

    Credo che nel mazzo dei gallinacei che sguazzano su skyfo, questo tipo si distingue particolarmente per le doti innate di comico.

  3. Notizia tendenziosa e strumentale,da parte dei soliti che ci vogliono bene……

  4. Questo Marchetti, non merita commenti e nemmeno d’essere letto, come tanti altri giornalai di Sky e non.

  5. Ormai è noto che pur di buttare ***** sulla Fiorentina i giornalisti di Sky e Mediaset ogni qualvolta possono tirano fuori notizie per destabilizzare l’ambiente.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.