Marchetti: “I procuratori di Vlahovic e la Juventus potrebbero discutere un’ora in più, ma l’affare si farà. Si può chiudere già domani”

Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com©

Il giornalista ed esperto di mercato Luca Marchetti ha parlato della vicenda Vlahovic a Calciomercato – L’Originale, in onda su Sky Sport: “Si stanno aspettando le firme sul contratto, l’incontro tra la Juventus e i procuratori di Vlahovic si farà domani. Il serbo non è disponibile prima di sabato per fare le visite mediche, causa covid. A volte le formalità possono anche far saltare un affare, ma non mi sembra questo il caso. Magari le parti discuteranno un’ora in più, ma l’operazione si farà e probabilmente verrà definita già domani”.

Guarda i commenti (15)

  • Spero che sia il "domani" Italiano e non quello spagnolo "mañana", vale a dire nunca

  • Sai che risate se non trovano un accordo e deve rimanere a firenze. Sarebbe uno spettacolo.....

  • Ho paura che il grandissimo ...di ristic faccia saltare tutto, chiedendo e pretendendo sempre di più... Il bamboccio gobbo deve andare a Torino prima di subito e vi dovete levare dalle ... Questo ristic è un incubo, una maledizione e una dannazione

  • Figurati io comprerei subito Cabral ed ogni ora che passa aumenterei il prezzo di vendita di un milione ...

  • Per Violaxsempre,anche io ho letto la notizia,secondo me non possono fargli niente a Commisso,non avendo interessi qui in Italia,e allora l'unico modo per ferirlo,sono la macchina di propaganda del solito sistema italiano,prima questa notizia,poi l'articolo sul giornale,poi alla spicciola tutti i pennivendoli in cerca di un po' di notorietà,tra un po' ce lo spiegherà tutto il presidente veramente come stiano le cose,e sinceramente mi fido più di lui che del sistema Italia, comunque passare da SPA a SRL,anche se non ne capisco le dinamiche non è illegale,visto che anche altre squadre hanno adottato lo stesso sistema.

  • Io invece spero che salti tutto, così il paracarro gli tocca andare a vivere nella vergogna

  • Ma perché la Fiorentina per annunciare Cabral dovrebbe aspettare che le sanguisughe del serbo si mettano d'accordo con i ladroni rubentini? Ma che facciamo stiamo sempre ai loro comodi? Intanto annuncia Cabral,se dovesse saltare,il serbo ai ladri tanto meglio, panchina fino al 2023. Tipico ragionamento di un tifoso un po' incazzato per questa vicenda, lo so.

  • Mi girano come tutti ma leggere qui pseudogobbi che infamano commisso quando con chiesa e'stato infamato perche l'aveva trattenuto controvoglia un anno smenandoci dei bei soldoni a me fa proprio perdere il cervello.ma decidetevi criticoni col portafoglio degli altri.avete diritto di critoca solo se la prossima estate non si comprano 4 o 5 giocatori coi controcog........oni ora chetatevi che manca ancora mezzo campionato e cabral se si adatta al campionato ha un piede persino migliore di vlahovic.si paga 18 mln solo perche e 'cresciuto in svizzera se no parecchi di piu'basta sfasciare l'ambiente.

  • La cosa preoccupante è una che rocco nel bilancio ha fatto passare la società per azioni che eravamo in società responsabilità limitata , qui c'è qualcosa non mi torna, delucidazioni?

  • Sembra arrivino anche i procuratori di Milenkovic… penso sia lui il quarto della serie a fare il viaggio verso Torino. Il terzo dell era commisso. Berna lo hanno dato i della valle, chiesa e vlahovic rocco. Ma quelli del “chiesa lo avevano già venduto prima” pensano lo stesso anche di vlahovic?

  • I sudici adesso sarebbero capaci anche di ricattare quella m. di Ristic e dirgli: adesso ti prendi di commissioni quello che diciamo noi ......sai che risate! Purtroppo non lo sapremo mai....

  • Non si doveva copiare modello ATALANTA? Bene sta vendendo. GOESES ONTER.

  • Bella lotta fra ristic e monociglio non so proprio chi mettera' a mamma d'agnello chi........magari un montone calabrese ce li mettera' tutti e due

  • Prendiamo comunque Cabral perche' accordi o no questo bamboccio a Firenze non ci deve mettere piu' piede

  • Speriamo che la Juve scoppi ed esploda con le vergognose pretese di ristic... Ma Speriamo trovino presto questo accordo perché così può arrivare Cabral e anche perché non se ne può più

Articoli correlati