Questo sito contribuisce alla audience di

Marchetti: “Se il Napoli vuole realmente Vecino ecco quanto dovrà sborsare nelle casse della Fiorentina”

Il giornalista di Sky Luca Marchetti ha risposto ai lettori di Calciomercato.it ed a proposito di Vecino ha detto questo: “E’ sicuramente un’opportunità. Cosi come Lemina. La Fiorentina ha aperto alla cessione per 12,5 milioni di euro, il Napoli deve decidere se aumentare offerta. Per Lemina vorrebbe fare prestito con diritto di riscatto, mentre il Marsiglia vorrebbe obbligo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. BElvaromana x me hai ragione , probabile che Kalinic resti il colpo piu’ costoso pero’ credo comunque che partirà alla pari con babacar e nn da favorito,
    Il fatto e che kalinic ha già iniziato la stagiome con gare ufficiali da settimane (in ucraina iniziano prima) baba ha avuto pure infortuni quindi fino alla sosta è il titolare imdiscusso e mi pare giusto ma poi giocheranno ogni 3 iorni e se babacar sarà in condizione , dalla quarta o quimta giornata di campionato puo’ essere lui il titolare e kalinic il bomber di coppa,
    X me finisce cosi’ , sopratutto se Babacar nn va in nazionale cosi’ puo’ allenarsi bene che e imballato anche x infortuni che hanno rallentato la preparazione, deve solo star calmo e pazientare un paio di settimane.

    Ps: anche se è arrivato con uno scambio e soldi,
    Suarez è il colpo, diciamo che è come se lo avessero pagato 10 mln circa,che savic puo’ essere stato valutato 18/20 mln.

    Astori 6 mln da pagare tra un anno peró e kalinic quasi.
    Tra i nuovi Astori e suarez i titolari.
    Kalinic la prima alternaiva in attacco.
    Vecino pure se resta il resto riserve.
    Abbiamo cambiato 2 titolari ed uno solo migliora (siarez)quindi siamo piu’ o meno come un anno fa ma + corti

  2. Aspetto il 31 poi…. Xora solo delusione!

  3. Vorrei sapere realmente la verità. Potrebbe essere che Sousa non veda Vecino nel suo sistema di Gioco e voglia un giocatore come verdù. …se fosse così mi cheto. Però, un colpo ad effetto tipo Ljajic se fanno partire Joachin e vendono Vecino, potrebbero regalarcelo.

  4. A questo punto l’investimento principale è stato fatto su Kalinic se Vecino resta.
    Non è un buon segnale per Babacar: dovrà sudare assai in campo e in allenamento per conquistare la fiducia di Sousa

  5. MA che mestiere fate? Tutti grandi esperti….

  6. Gino si ma originál. ..un altro gobbo
    Infiltrato. ….e non è il primo. ..

  7. Mercato di serie BBBBBBBBBBBBBBBBBBBB VERGOGNAAAAAAAAAAA

  8. E con 14 mln ricavati dalla cessione di Joaquin e Vecino si comprano un centrocampista e un esterno di pari valore? Non credo proprio…sempre che poi questi soldi non spariscano nel buco nero di bilancio…
    Io non sono contro i DV ma la gestione di questa sessione di calciomercato é imbarazzante.Mi sento preso per il c**o dalla società (oltre che dai tifosi di tutte le altre squadre).

  9. Tanto hanno preso Verdù, Vecino lo possono anche vendere@ Ogni anno che passa si vendono i migliori e si prendono delle mezze cartucce! Monte ingaggio abbassato, nemmeno un euro per la campagna acquisti, e poi parlano che non c’è ridimensionamento! ADV sei solo un povero pupazzo!

  10. Ma perché negli articoli di mercato leggiamo spesso della Fiorentina in chiave uscite? Forse perché per le entrate stanno lavorando sotto traccia? AD MAIORA…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.