Durante la rubrica ‘Spiega Marelli’ su YouTube, l’ex fischietto di Serie A Luca Marelli ha parlato anche della direzione di Marchetti in Sassuolo-Fiorentina.


Ecco le parole dell’ex arbitro: “Marchetti è un arbitro che mi piace ma a Reggio Emilia in Sassuolo-Fiorentina non mi è piaciuto. In una partita che non contava assolutamente nulla è riuscito comunque a complicarsi la vita. Tanti ammoniti, corretta l’espulsione di Ruan Tressoldi però nel complesso la gestione mi ha convinto abbastanza poco”.


“Secondo me Marchetti è un arbitro che forse ha un pizzico di talento in meno di tanti altri ma è costruito bene. Deve però fare qualche passo in avanti. Dalle designazioni Rocchi ci crede molto in Marchetti, e probabilmente fa bene, perchè le prestazioni offerte sono di buon livello. Deve però fare di più rispetto a quanto fatto in Sassuolo-Fiorentina, in cui ribadisco mi è piaciuto poco”.


Vanessa Leonardi: "Italiano e Gonzalez resteranno alla Fiorentina. Barone ha già detto che l'allenatore rispetterà il contratto"
Giornalista di Sky, spesso al seguito della Fiorentina, specialmente nelle gare europee, Vanessa Leonardi, si trova a Pr...

💬 Commenti (14)