Il direttore sportivo dell’Udinese Pierpaolo Marino è intervenuto a SkySport per commentare il rinvio della sfida a porte chiuse in programma questo pomeriggio tra i bianconeri e la Fiorentina di Iachini. Queste le sue parole: “Noi non abbiamo alcun problema di date per recuperare questa partita, tenendo conto del fatto che non siamo impegnati nelle coppe. Vorrei però porre una domanda: giocare una partita in casa a porte chiuse è penalizzante per chi gioca in casa o per chi è in trasferta? E’ ovviamente una provocazione, perchè tutti sanno che andrebbe a discapito di chi gioca in casa. La lega quando a suo tempo prese la decisione di giocare a porte chiuse fece un errore grossolano. Le autorità hanno poi preso atto di questa scelta, attuando la decisione di quest’oggi. Questa eventualità avrebbe colpito maggiormente le squadre di quelle regioni con tanti casi di Coronavirus. Credo che il governatore Federiga abbia fatto molto bene a prendere provvedimenti in anticipo”.

Ma seriamente I “tifosi” qua sotto mettono sullo stesso piano un andata e ritorno da Firenze a Udine e una notte in albergo, con l’incasso di una partita di serie A???????? Boh……… Ma la colpa è mia che li considero……
L’Udinese era penalizzata e la Fiorentina che fa le giratine in su e giù per l’Italia va tutto bene …….Marino non offenda la sua intelligenza……..
Ma cosa volevate che dicesse Marino ! (grande amico dei dv e di corvino…fa anche rima) quelli che fanno ridere sono ma quelli della Lega Calcio , ridicoli con l’AIA il peggio dei peggio , giusto che l’Italia non conti più un ***** a livello europeo…. anche a livello politico !
Fai festa ….secondo la tua logica quindi con il rischio coronavirus presente almeno per il prossimo mese le partite si rinviano al 2022…non ci sono parole per la mafiata di oggi
Marino pagliaccio e pupazzo anche te…FV
…mi auguro la Serie B…nn credo sia giusto nei confronti di altre squadre che si giocano la Serie A…forza viola
Che faccia di… quiz la sua squadretta sarebbe stata danneggiata mentre quella che era addirittura sbarcata in aereo quella di arrangia… poero bischero!
Volevo vedere cosa avrebbe detto a campi invertiti, fossero già arrivati a Firenze e poche ore prima della partita costretti a riprendere l’aereo. Se andava rinviata andava fatto qualche giorno fa!
Carriera assicurata..nelle lega..
In serie B si è giocato a porte chiuse! Non andavano tutelate anche le squadre di serie B e i loro tifosi? Taci vigliacco