Questo sito contribuisce alla audience di

Marino: “Grande risultato della Fiorentina a Bergamo. Chiesa? Chi lo prende fa un affare. Ai viola manca il Kalinic dell’anno scorso”

Nel corso della trasmissione CasaViola di Toscana TV è intervenuto l’ex direttore generale di Atalanta, Udinese e Napoli, Pierpaolo Marino, che ha detto: “Penso che la Fiorentina abbia fatto un grande risultato perché non è facile fare punti sul campo di Bergamo contro l’Atalanta di questo momento. Chiesa? Secondo me potrà arrivare a valere quei 65 milioni di euro di cui si parla però poi bisogna trovare la società che ha coraggio e disponibilità per un grande giocatore potenziale. Poi in prospettiva potrà valere anche di più, viste le cifre che girano in Europa. Chi lo prende fa un grande affare”.

Pioli ha detto che la sua squadra meriterebbe essere sesta o settima in classifica. Qualcosa è mancato ai viola: “Stanno mancando i gol degli attaccanti – ha concluso Marino – da Simeone ci si aspettava di più, Gil Dias invece non mi piace. La Fiorentina sarebbe più su se avesse avuto un attaccante alla Kalinic dell’anno scorso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.