L’ex dirigente di Udinese, Atalanta e Napoli, Pierpaolo Marino, inquadra così la situazione venutasi a creare in casa viola: “L’immagine che mi dà la Fiorentina è quella che stia vivendo un momento di decadenza – ha detto Marino a Radio Blu – Da una parte c’è una proprietà che non sembra avere più entusiasmo e dall’altra non c’è più fiducia nei confronti della stessa proprietà. E’ una brutta storia quella di Borja Valero, che è entrato nel cuore dei fiorentini, e quindi il distacco è molto delicato. La situazione credo che sia stata gestita male, va tutto inquadrato in questo momento di incomunicabilità tra la Fiorentina, la gente e i media. Poi alla fine i giocatori fanno i loro interessi: Borja Valero va all’Inter e prende un contratto migliore”.
Poi Marino aggiunge: “Il tipico comunicato delle proprietà che non riescono ad avere più un rapporto di fiducia con la città, un po’ quello che sta accadendo anche a Genova. Non credo neanche che ci sia tutta questa voglia dei Della Valle di andar via”.
Sono venuti x soldi e se ne andranno quando ci avranno ripreso tutte le spese + guadagno netto…non c e’ passione ne’ interesse..solo aspettativa che loro speravano molto piu’ breve,per vendere e riprenderci quanto investito con interessi e poi andarsene.
Finché si trattava d un caso isolato allora non me la sentivo di puntare il dito contro la proprietá . Se si lasciano in maniera aspra con Prandelli uno pensa che alle volte capita che i rapporti finiscano in un certo modo, che magari a caldo si dice qualcosa di cui poi ci si pente o che ad ogni modo sono gli imulsi del momento o che a tutti puó capitare di ssbagliare, spiace se non mantengo neanche un apparente facciata e volano piatti ma 1 pensa che puó semplicemente capitare e non pensa alla malafede della societá ma poi Macia,Montella, Gonzalo, perfino Pasqual, la vicenda grottesta con Borja, i soliti strascici con allenatore uscente con cui per un anno e mezzo hanno vissuto da separati in casa. Pradé che é sempre stato aziendalista e dalla parte dei della valle, lui che ci metteva sempre la faccia che parla d’omo nero etc. Insomma non ci sta una storia che finisci in modo normale e i saluti di cortesia li fanno solo a Rogg che é stato praticamente inutile, anzi dannoso che venne al posto di Macia che era un dirigente veramente capace e con Milinkovic Savic o altri non avrebbe fatro figure barbin. Insomma sono ille storie che finiscono in malo modo, tutta la storia con salah e dopo la sentenza neanche una parola o il perché se davvero avevano 18 milioni pronti x lui perché non spesero nulla x sostituto o altro rinforzo, era solo fumo negli occhi? In fondo Macia e Montella volevani solo una fiorentina più competitiva o che rendeva partecipi tutti degli obiettivi stagionali così da essere chiari e non creare varie speculazioni o confusione inutile ma questi vengono cacciati in malo modo solo per questo e ora con Borja tutta questa manfrina e allora come… Leggi il resto »
Ma cosa devo pensare di un tifoso che spera il peggio per la Fiorentina solo per il gusto di “vendicare” i miliardari proprietari? Forse che la squadra sia per lui l’ultimo degli interessi, magari l’amara riflessione che si può essere gobbi anche senza seguire la juventus, o più probabilmente che si rischia di perdere il buon senso inseguendo il (ri)sentimento.
Luke non leggetelo neanche. Conta meno del due di picche a briscola. È inutile per la comunità.
Marino ha ragione piena.
Soprattutto bisogna porre l’attenzione ad un concetto importante: “i DV non hanno tutta questa voglia di andar via”!
Provate a chiedervi perché?!?
Se ci perdessero soldi, dopo tutti gli insulti che stanno collezionando, sarebbero ancora lì?
Su su, il VERO PROGETTO è emerso ed è la ragione per cui i ciabattini sono ancora tra i piedi.
La possibilità di realizzare gli introiti e gli affari studiati gia nel 2002 li convince a rimanere!!!
Ve la ricordate la barzelletta di Don Diego nel 2004? “Se qualcuno volesse che ci facciamo da parte basta dirlo”!!
Forse negli anni sono diventati ciechi e sordi???
DV ……….
Marino ha ragione. Caro Scozzi, non siamo noi che parliamo contro i Della Valle per partito preso, ma per come ogni anno gestiscono la rosa dei calciatori, partono sempre i migliori e arrivano delle ciofeche inutili, e poi, ci sono sempre buchi di bilancio, questi ci prendono in giro. Altro che tifosi e giornalisti, sono loro il male della Fiorentina.
No di decadenza..di demenza!
Io sto contro scozzi e Luke! La Viola NON È o DV né Gnigni né corvaccio. Chi sta con loro è gobbo dentro e fuori!
Io sto con Antonio Scozzi
Caro Marino il fatto vero dai quale è? Che i tifosi e alcuni giornalisti a Firenze qualsiasi ****** succede alche la più stupida diventa una fogna con il solo intento di sparlare e andare contro mi Della Valle. Io sono per l’attuale società ma mi auguro con tutto il cuore che lascino così questi tifosi e questi giornalisti per qualche giorno non sparlano contro una nuova società? se ci sarà? salvo poi sparargli contro quando non faranno quello che loro vorranno. Come vedi caro Marino non è la società ma sono alcuni tifosi che stanno rovinando tutto e grazie a loro che ci rimetterà saremo noi veri tifosi viola e non i quaquaraqua come loro.
Quelli non si muovono… figurati…
Mettere in vendita qualsiasi bene al doppio del prezzo di mercato è una FARSA…