Il direttore generale dell’Atalanta, Umberto Marino, polemizza su alcune decisioni prese dall’arbitro (e dal Var) nel corso della partita contro la Fiorentina.
“Facciamo incontri – ha detto a Sky – ci confrontiamo e vediamo decisioni che non hanno una logica tecnica. E’ ingiustificabile non avere interpretazioni in episodi come il gol annullato nel primo tempo. Il fallo di mano è molto meno clamoroso di quello che non ci hanno fischiato contro il Bologna. Siamo tornati al caos per i tocchi con mano e braccio”.
Questo è veramente scandaloso, l’Atalanta negli ultimi anni ha fatto grandi risultati sportivi ed ha venduto bene giocatori facendo grandi guadagni, ma la loro mentalità é rimasta veramente la stessa di quando retrocedevano un anno si è due no, provinciale, gretta e razzista, invidiosi e rosiconi. Negano l’evidenza , gli episodi sono chiarissimi, il primo gol da annullare anche senza var, con 2 giocatori in fuori attivo, se non è convinto vada a rivedere i due gol dati alla Roma contro di noi, il fallo di mano del rigore poi è volontario, quindi i che dice?????
Al di là del fatto che l’episodio è accaduto nel primo tempo ed essendo una super squadra potevate farlo regolare un’altro dalle mie parti si dice a piangere si va in chiesa…grazie soprattutto forza viola