Il direttore generale dell’Atalanta, Umberto Marino, polemizza su alcune decisioni prese dall’arbitro (e dal Var) nel corso della partita contro la Fiorentina.
“Facciamo incontri – ha detto a Sky – ci confrontiamo e vediamo decisioni che non hanno una logica tecnica. E’ ingiustificabile non avere interpretazioni in episodi come il gol annullato nel primo tempo. Il fallo di mano è molto meno clamoroso di quello che non ci hanno fischiato contro il Bologna. Siamo tornati al caos per i tocchi con mano e braccio”.
Ha ragione… C’era anche l’espulsione sul primo rigore… L’atalanta doveva rimanere in 10
Ma vai a dormire rimbambito vai
Avevo delle convinzioni..e rimango convinto che se rimaniamo umili giocando così sarà dura per tutte le squadre che ci affronteranno!Ne perderemo qualcuna di sicuro..non lo spero ma e da pazzi credere il contrario..ma giocando così si andrà lontano!
Non saper perdere è un grave difetto , e questi signori non sanno perdere !
Il rigore dato all’atalanta è lo scandalo. Il giudice sportivo squalifichi gasperini Marino e quello stadio…
Parla del mercato scadente che avete fatto invece di discutere di episodi netti e chiari con decisioni giuste. L unico dubbio è sul rigore che ti hanno dato. Silenzio marino, HAI PERSOOOOOO IUUHAUHAHAHAHHAHAUAHAUAHA!!!
Bugiardi,..Marino non sa nemmeno parlare in Italiano
Andate a dormire invece di lamentarvi a vanvera,
Difficile accettare la sconfitta,la logica non esiste in quello che dice questo marino,si prenda la sconfitta e vada a consolare gasperini
Impara il regolamento.