Questo sito contribuisce alla audience di

FOTO: Mario Cognigni e Andrea Della Valle a cena con la squadra e Stefano Pioli

La Fiorentina tramite il suo profilo Twitter ha postato, a margine della cena di Moena di questa sera, una foto con il Patron Andrea Della Valle, il Presidente Mario Cognigni insieme a Stefano Pioli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Pico della Girandola

    Proprio quando sfumano tutti gli obiettivi di mercato appaiono i due? Li avrà chiamati Pioli, ohè bimbi che banda gli’è?… che fo le valige?…

  2. Ma quale patron questo al massimo è un buffon! Della Balle vattene! Ne abbiamo piene le xxxxx delle le vostre supercazzole!

  3. Il prossimo anno non rischieremo minimamente di essere
    Vedrete che continueremo a giocare con thereau e saponara.
    Che vergogna.

  4. Evidentemente Stefano non ha idea di cosa sia la dignità, se fossi un allenatore che viene preso per i fondelli ogni anno ,con promesse fatte al vento e mai mantenute, se mi sppioppassero giocatori scarsi certo non da Fiorentina ,se in definitiva non contassi un bel niente ,com è in questo caso, caro mio certo che me ne andrei, la squadra la decide l’allenatore, non un trippone qualunque o un patron del ca……o ,se te la senti metti i soldi ,altrimenti vendi co……..ne . Ecco, io in questo stato avrei la dignità di andarmene, è che la squadra la faccia il trippone con i suoi lecchini. Caro Stefano. Dignità ma penso in giro ce ne sia poca.

  5. Quelli che difendono la proprietá o sono portatori di interessi (STEFANO) o sono pseudo tifosi a cui ben poco importa se la Fiorentina è stata portata al livello dell’Atalanta, ormai il loro ruolo è chiaro e lo si potrebbe riassumere in un inno alla mediocritá, perchè loro stessi mediocri, e pure ignoranti mi permetto di dire , non conoscono la storia della Fiorentina ( Se si nomina Bellini forse pensano sia la bevanda !) e non accettano la realtá che la Fiorentina gestita dai dv è la societá più perdente della sua storia , con diciassette anni di buio totale , bel record non c’è che dire che va ad far compagnia a tutte quelle figure di m…a rimediate in giro per il mondo a causa del braccino corto, alcune purtroppo anche in campo , dalla dabbenaggine di alcune figure societarie, per passare infine all’apoteosi delle cause perse dsi loro principi del foro, costate, perse, e messe a bilancio naturalmente!
    Un duo di inutile produttivitá i marchigiani , il calcio o si sa fare o è bene tornare a fare il proprio mestiere !

  6. Stefano, sei commovente, ma dove sono i due colpi che il mago aveva nel taschino ?
    Falla finita per favore.

  7. Se c’era il giullare, sarà stata una cena esilarante.

  8. Ditemi una cosa sola che giustifichi la presenza del “patron”. A che caz.. serve? Da consigli tecnici? Mette dei soldi? Aspira a vincere qualcosa? Viene sempre allo stadio per stare vicino alla squadra? Ama la città e i tifosi? È amato dai tifosi? A che caz.. serve il “patron”???

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.