Questo sito contribuisce alla audience di

Markovic, un profilo possibile?

Con le deludenti prestazioni di Marko Pjaca, la Fiorentina nella sessione di riparazione del calciomercato potrebbe andare a caccia di un esterno per ‘rimpiazzare’ il momentaneo flop del croato. Tra i nomi circolati in orbita viola c’è Lazar Markovic, esterno del Liverpool; il serbo è un ala che può giocare a destra o a sinistra e ricoprire anche il ruolo di seconda punta. Attaccante veloce e tecnico, ma che negli ultimi anni ha evidenziato una discontinuità che non gli ha permesso di giocare sempre ad alti livelli. Per il momento, 0 presenze in Premier League, ma l’esterno serbo è assistito da Ramadani, e chissà che…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Mau hai un sicario a portata di mano ?

  2. Inutile commentare una pura fantasia del giornalista di turno…FV

  3. Pio Canti Senefreghetti

    Vedo che perseverare in Fiorentina non è più diabolico ,continuiamo la ricerca di scommesse da perdere,infatti a gennaio quando occorre il giocatore anche non il campione ma pronto subito che conosce il ruolo ha piu o meno giocato sempre, conosce il calcio Italiano ,pensano ad uno straniero che non ha mai giocato quest’anno ,giovane senza esperienza in Italia che probabilmente non sa nemmeno la lingua ,saranno solo notizie giornalistiche tutte da verificare ,ma visto i precedenti non saranno molto lontane dalla verita .

  4. Se c’è la possibilità di prenderlo io ci farei un pensierino, soprattutto se escono eysseric e thereu..

  5. Ma quale Markovic…. fate esordire Montiel..!!! Sapete perché noi si perde giocatori come Mancini, Zaniolo, Piccini, ecc..? Noi non li facciamo giocare( quindi non li puoi giudicare a certi livelli ) mentre gli altri si..! e vengono poi anche chiamati in nazionale. Ditelo a quel mezzo allenatore senza attributi di Pioli.. Grazie.

  6. Se ci si vuol liberare di Ramadani che fa in Fiorentina il bello e cattivo tempo comunque quasi sempre con pessimi risultati, bisogna far fuori in contemporanea Ghigni ,Panzaleo e il Paggio portoghese.
    Tutti e tre fanno più danni della grandine!

  7. Fino a qualche anno fa era il top ora non vale la pena prenderlo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.