Questo sito contribuisce alla audience di

Martorelli: “Chiesa, le parole lasciano il tempo che trovano. Bilanci in regola significa che non c’è bisogno di vendere”

Giocondo Martorelli, agente FIFA e procuratore, ha parlato a Lady Radio: “Dichiarazioni Corvino? E’ una bellissima intervista quella del dg viola alla Gazzetta: ciò che è stato detto fa bene sperare; se i bilanci sono rosei allora non ci sarà bisogno di vendere. Ma questo è soltanto un aspetto della questione: se arriveranno offerte importanti per Chiesa diventa difficile capire quali saranno le reazioni del giocatore stesso. Un giocatore giovane come lui deve pensare alla sua carriera e alla sua professione: è legittimo che un calciatore possa sperare di calcare palcoscenici calcisticamente importanti. Se le offerte che arrivano sono irrinunciabili queste dichiarazioni purtroppo trovano il tempo che trovano a giugno. Fiorentina in Champions? Niente è impossibile, ma si sta andando verso un calcio in cui i bilanci sono determinanti: deve aumentare il livello di scouting per trovare i talenti, si veda l’Atalanta, ma anche la Fiorentina in passato. Bisogna riuscire a trovare calciatori in grado di rendere nel breve termine: mi sembra che per la Fiorentina attualmente sia particolarmente difficile sperare di partecipare alla Champions, anche per via del fatto che squadre molto più attrezzate finanziariamente (Juve, Inter, Milan, eccetera) saranno sempre pronte a cogliere l’occasione per poter partecipare alla massima competizione europea per club”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Sarà ineccepibile ma questo che fa il professorino istruito mi sta di un antipatico…..

  2. Ineccepibile e purtroppo triste per tutte le società, come la Viola, lontane da quelle molto più attrezzate finanziariamente.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*