Il procuratore Giocondo Martorelli, presente a Milano per le ultime trattative di mercato, ha commentato in esclusiva a Fiorentinanews.com a proposito della cessione di Babacar al Sassuolo e l’arrivo a Firenze di Falcinelli, oltre che esprimere alcuni giudizi sui suoi giovani assistiti in maglia viola, ovvero Gori e Ranieri: “Babacar al Sassuolo? Una buona operazione a livello economico per la Fiorentina. Babacar porta 10 milioni subito, la Fiorentina avrà la facoltà di riscattare o meno Falcinelli, e dipenderà dalle prestazioni dell’ex Sassuolo. Ad oggi, buona operazione dal punto di vista economico per la squadra viola. Tecnicamente poco può cambiare; Babacar è più uomo d’area, Falcinelli ha più raggio d’azione, ma resta un’alternativa come il senegalese. Gori? Gabriele è un ragazzo straordinario e maturo, sta facendo benissimo, una doppietta anche domenica. Sa che arriverà il Suo momento ma la fretta non È la migliore consigliera. Va lasciato tranquillo e dimostrerà il suo valore. Per Ranieri può dirsi lo stesso, sta facendo miglioramenti da anni, allenandosi alla grande per migliorare con serietà”.

Gente, non dategli ascolto è chiaro che si tratta di un leccavallle e poi volete mettere le nostre competenze con le sue ? Noi si che si capisce tutto , lui che ci fa nel mondo del calcio ? Non solo è un leccavalle ma non ci capisce nulle . In ogni caso meno di noi che siamo di Firenze noooooooo?????????
Se Pioli fa giocare giovani primavera, indirettamente andrebbe a colpire i Panta che sulla carta avrebbe addirittura piu’ alternative per ruolo.. quindi godiamoci questi scarponi professionisti fino alla fine del campionato