L'ex centrocampista viola Riccardo Maspero ha parlato così a Radio Bruno Toscana: "La vittoria contro il Milan, oltre ad aver dato continuità, può svoltare davvero la stagione della Fiorentina. La squadra mi sembra ritrovata e capace di giocare con serenità, mostrando il suo miglior calcio. Cremonese? Per i grigiorossi l'ultima spiaggia è ormai passata, credo che la retrocessione sia ormai inevitabile. Ad ogni modo la Fiorentina troverà una squadra solida, a cui stanno mancando i risultati ma non le prestazioni".

E poi ha aggiunto: "Con il campionato quasi compromesso, la Coppa Italia diventa una grande occasione per la Cremonese. Certo, in una semifinale serve personalità e bisogna capire se i grigiorossi l'avranno maturata da qui ad allora. Sia domenica che in coppa la Fiorentina troverà a Cremona un ambiente caldo, i tifosi sono molto attaccati alla squadra e la sosterranno fino alla fine".

Solo una sconfitta contro la Cremonese, quasi cento anni fa: quando la Fiorentina prese sei gol
Si avvicina la sfida tra Cremonese e Fiorentina, valida per la giornata numero 26 del campionato di Serie A. La Viola vu...

💬 Commenti