L’arbitro Massa è la badante che coccola la vittoria del Napoli. Prima si traveste da San Gennaro e compie il miracolo di dare al Napoli quattro gol con tre tiri in porta. Il quarto glielo omaggia lui inventando un rigore del quale non c’è neanche il fumus. Anzi, Mertens avrebbe dovuto essere ammonito per la grossolana simulazione. Sul finale riesce a non vedere una trattenuta plateale su Ribery. Si sarebbe potuto discutere se dentro o fuori area (il francese ha un piede sulla riga, quindi è già in area, ma il braccio a cui si aggrappa il giocatore del Napoli e fuori), invece l’arbitro non vede nulla e fa proseguire il gioco. Ma nei due casi, direte voi, il Var? Boh, probabilmente l’arbitro Valeri si era messo a fare un pisolino o era uscito a prendersi un caffè…
Leggi il pezzo completo e le pagelle di Francesco Matteini su violaamoreefantasia.it
Strano che al VAR non abbiano visto……..la Juve giocava alla 18, non hanno proprio alcuna scusa del tipo: “Eravamo sintonizzati su un’altro canale!”
Ci sono solo due ipotesi: Massa è un incompetente e va fermato per sempre, Massa è un corrotto e va fermato per sempre. Noi italiani all’estero ci vedono come opportunisti, truffatori, furbacchioni ed è così anche nel calcio ed è per questo che gli investitori stranieri non ci cagano, poi ci sono serate come quella di ieri sera e quello che pensano si tramuta in realtà.
Si fanno tanti striscioni ma uno a Coverciano dove si invita la classe arbitrale mafiosa a trasferirsi a Torino per le riunioni tecniche non sarebbe male è diventata una buffonata.
Scommetto che il signor RIZZOLI ha già in mente l’arbitro per Fiorentina Juventus forse un certo signor ORSATO nel quartetto non ci sficurerebbe(si fa per dire)
Come mai quel faccia di po*** di de Laurentiis non dice niente
Massa arbitro non all’altezza, e lo si sapeva, ma tutta la nostra classe arbitrale è tra le più scarse del mondo… anche lì non c’è meritocrazia e pure lì troppi sono i condizionamenti
Il prossimo turno arbitreranno ancora con buona pace di tutti, bello schifo… con il Var pure i bimbi
potrebbero arbitrare decentemente
SFV
Come hanno spiegato a Prade’, loro(Valeri e Company)hanno altre telecamere al var che vedono immagini migliori e da altre angolazioni…mah…una cag……a così era da un po’ che non la sentivo.
Complimenti a Prade’ che è stato un gran signore accettando la loro risposta e non alimentando alcuna polemica.
Commisso deve capire che dobbiamo svilupparci per noi a livello di marketing, l
a lega serie A non merita nulla. Ma quale sede a new York, la loro sede è a san vittore, o a Rebibbia. Massa e valeri 2 indecenti da radiare!!
Vergognoso oltre all’arbitro è vergognoso anche che Ancellotti invece di parlare di partita falsata nella conferenza stampa ha fatto presente degli insulti , che non ci dovrebbero essere , ma che pensa a Milano Torino o a Roma non gli fanno uguale .
Su Massa è inutile parlare è scarso come arbitro e mi chiedo onestamente a cosa serva il VAR .
Ci risiamo, è per questo motivo che la serie a non sarà mai appetibile quanto la premier league nel mondo, gli arbitraggi sono chiaramente pilotati e questo è veramente triste… Non ci sarà mai un Leicester che vince lo scudetto in serie a
Lo abbiamo trovato Piero, si chiama Massa e fa l’arbitro
https://www.youtube.com/watch?v=NTwCAuI-NU4