Questo sito contribuisce alla audience di

Matarrese a FN: “Milan fuori dall’Europa League? Non possono toccare i rossoneri. I cinesi sono capaci di fare tutte le carte false che vogliono”

Antonio Matarrese, ex presidente della FIGC ed ex vicepresidente della Fifa e della Uefa della quale è ancora membro onorario, direttamente da Matera si pronuncia con dichiarazioni importati a Fiorentinanews.com riguardo quello che potrà essere la sentenza attesa per il Milan, il quale come è noto rischia l’esclusione dall’Europa League permettendo in questo caso l’accesso della Fiorentina ai preliminari della suddetta competizione: “Destino del Milan? I cinesi sono capaci di fare tutte le carte false che vogliono. Il Milan non può quindi essere escluso dal’Europa League? Non possono toccare il Milan”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. pensavo che avesse toccato il fondo quando 15 anni fa disse che lazio e roma non potevano fallire per ordine pubblico, evidentemente da certa gente bisogna aspettarsi sempre di peggio!! uno stipendiato dagli italiani che si permette di dire certe cose, è uno scandalo!! matarrese il 93 e il 2002 non ce li siamo scordati!!

  2. VERGOGNA un ex presidente della FIGC ed ex vicepresidente della Fifa e della Uefa della quale è ancora membro onorario rilascia queste dichiarazioni….. dove siamo finiti…..

  3. Marco ma cosa dici, come puoi permetterti di definire mediocre una società quando il Milan è stato pagato 700 milioni compreso debiti a tasso di interesse di 90 milioni!!!!
    Ma la finanza e la politica italiana cosa ci stà a fare!
    Non ti chiedi per quale motivo ai Della Valle non gli fanno fare la Cittadella e lo Stadio…..perchè poi non ce nè per nessuno… questi i soldi li fanno e li hanno davvero non come i cinesi che riciclano i soldi all’estero di qualcheduno!!!!! ed il bello che tutti lo sanno ed i tifosi esultano per aver speso 250ml…..mi fate schifo.
    FORZA SEMPRE LA MIA GRANDE PICCOLA INESTISTENTE ….. VIOLA

  4. Si intensifica la crociata pro Milan!
    Questa mattina sulla Gazzetta dello Sport si legge che sarebbe un peccato l’esclusione del Milan dall’Europa perchè il diritto “udite-udite” è stato conquistato sul campo!.
    Ma se non avessero acquistato in modo truffaldino tutti quei giocatori con soldi che non c’erano non sarebbero arrivati neanche a metà classifica e allora come ce lo spiegano i giornalai della Gazzetta?

  5. Marco mettiti a cuccia.non mi sento inferiore ad un milanista è voglio rispetto per la Fiorentina, basta con squadre previlegiate è ora che s’intervenga.

  6. Matarrese e’ un…….. questo e’scontato dal commento fatto oggi…….invece il commento di marco ore 19.54 e un povero………

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.