Questo sito contribuisce alla audience di

Matteini: “Rimanderei indietro subito Pjaca. Vorrei vedere Sottil in campo, i tifosi non lo fischierebbero. Pioli si deve prendere le sue responsabilità sul vice-Simeone…”

Il giornalista ed editorialista di Fiorentinanews.com Francesco Matteini, ha analizzato le prestazioni dei singoli attaccanti viola a Radio Bruno Toscana: “Rimanderei indietro subito Pjaca. Oramai lo abbiamo capito che è una scommessa persa. Sento parlare di Sottil che andrà in prestito. Io invece vorrei vederlo in campo con la maglia viola, e non credo che lo fischierebbe nessuno. Abbiamo dato 15 partite di ‘fiducia’ a Simeone. Vlahovic ha diritto a 3-4 partite per essere valutato e Pioli secondo me lo ha bocciato domenica. Inoltre l’attaccante serbo ha giocato con due compagni di attacco che non hanno certo reso al massimo. Pioli si deve prendere le sue responsabilità sul vice-Simeone”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. valdichiana VIOLA

    BASTA CON LE POLEMICHE TUTTI GLI ANNI CI FREGHIAMO CON STERILI CHIACCHIERE,
    DOBBIAMO TUTTI ESSERE UNITI,MATTEINI BASTA INVEIRE ORA CON QUEL GIOCATORE ORA CON L’ALLENATORE,LA SQUADRA è QUESTA …. A MAGGIO SI CONTERANNO IPUNTI…. NON SUCCEDE MA SE SUCCEDE SE TRE O QUATTRO PARTITE SON OK…. I POLEMICI STANNO SILENZIOSI……..

  2. MI DISPIACE PER PIOLI…..MA NON NON HA LE P…LE……SE NE DEVE ANDARE, HA FALLITO. PERCHÈ INSISTERE CON I PERDENTI, PIACA E GERSON…..???? HANCKO, SOTTIL E VLAHOVIC E PURE MELI DEBBONO ASSOLUTAMENTE GIOCARE…..E NON SOLO UNA PARTITA E VIA…….

  3. Tifolamagliaviola

    La verità é che c’è poca produzione di palle goal. A Reggio per 75 minuti non s’è fatto nulla. Se non siamo pericolosi, non si segna tranne avere una punta che inventa il goal dal nulla

  4. Il parroco/piolo ha sacrificato sull’altare del nulla Vlahovic facendolo giocare con il “nulla”, invece di provare a cambiare modulo a 2 punte. Si è giocato con un catenaccio mostruoso almeno nel primo tempo. Cosa poteva fare? Per dimostrare qualcosa i giocatori devono fare almeno 3/4 partite. Piolo lo ha bruciato. Via il Parroco.

  5. Ci vuole coraggio. Cosa hanno dato Pjaca e Gerson (due prestiti)? Molto poco. Tanto vale far maturare Vlahovic e Sottil. Forse non sono pronti per la A ma non possono far peggio del Pjaca attuale

  6. Pioli deve rendere conto anche di aver fatto fuori Saponara !!!

  7. Se pjaca non rende spazio a sottil. Vlahovic ha pagato le prestazioni vergognose di chi era con lui, doveva giocare con Simeone. Pioli serve più coraggio.

  8. Sottil farebbe sicuramente meglio di Pjaca.

  9. Finché ci sarà Pioli la vedo dura

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.