Questo sito contribuisce alla audience di

Matteini: “Il mercato viola era partito bene, poi si è arenato. E settimana prossima…”

L’editorialista di Fiorentinanews.com ed ex capocronista della redazione sportiva de La Nazione, Francesco Matteini ha parlato a Radio Blu: “Il mercato è ancora lungo, ma questo stallo della Fiorentina fa male. I viola erano partiti bene, avevano acquistato il portiere che tutti indicano come una promessa, poi ci siamo arenati li.” Poi ha aggiunto: “Tra una settimana se tutto andrà bene, ci sarà da giocare un preliminare. Quindi si giocherà con la squadra dell’anno scorso, con solo la novità del portiere. L’avversario non sarà il Real Madrid, ma una squadra che comunque ha una preparazione antecedente alla tua. Sarebbe orribile essere ammessi in Europa, e uscire subito.”E su Diego ed Andrea Della Valle: “Perchè si vuole depauperare questo patrimonio di tifo intorno alla Fiorentina? C’erano più persone a vedere Fiorentina-Borgo che ad accogliere Cristiano Ronaldo. Al posto di valorizzare questa passione, viene fatto tutto il contrario”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Adesso ci pensa il bradipo del Salento e senza offese per quel simpatico animaletto. Ma i tifosi che sono a Moena visto che sono arrivati III contabile e il proprietario invece di andare da loro e chiedere cortesemente se per caso il bradipo è in letargo sono a rimpinzarsi dì strudel? Ma che cavolo di tifosi siamo diventati? Peggio di gobbi e strisciati!!

  2. Scusate se mi permetto ma qui non diamo a Milano quindi si dice la settimana prossima…… Cerchiamo di essere orgoglioso della nostra fiorentinita’

  3. La domanda nasce spontanea. La Rumerdus compra Ronaldo e la Fiorentina PUNTA, AMBISCE A Pjaca. Stiamo facendo lo stesso campionato vero ?

  4. Io credo che hanno saputo di nn fare l’Europa League e quindi ci dovremo accontentare di 2 giocatori inferiori sulla carta…anche se Pasalic bwl Milan nn era titolare e la squadra dello scorso anno se l’é lasciato sfuggire(?) Nn credo sua un fenomeno ( un buon giocatore)…e Pjaca é stato 2 anni fermo x infortunio quindi una sqyadra che ha perso Baggio nn puó pensare ad un giocatire che nella sua nazionale ha fatto 80 minuti ed é arrivata in finale…quindi a me nn dispuacerebbe El Sharaawy (?)…forza viola

  5. Far credere di aver in mano Pjaca e pasalic vuol dire partire bene? Per me significa prendere in giro i tifosi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.