Mauro: “Vlahovic ha trasportato tutto quello che aveva a Firenze alla Juve, non ha sofferto il cambio, è uno speciale”

In ambito Juve hanno scoperto Dusan Vlahovic e anche in vista della gara con la Fiorentina di Coppa Italia, l’ex Massimo Mauro ne ha parlato così a La Gazzetta dello Sport:

“Mi ha stupito perché ha trasportato esattamente tutto quello che aveva a Firenze alla Juventus: non ha sofferto per nulla il cambio, di città, di squadra, di compagni, di filosofia. Puoi giocare in contropiede o tutti nella metà campo avversaria, questo fa gol comunque. Da queste prime gare con la Juve è speciale”.

Guarda i commenti (17)

  • Kokorin imbarazzante e inquietante, ma non posso e non potrò dimenticare chi ha detto per mesi che sarebbe rimasto firmato non appena gli avessero offerto il rinnovo

  • Questo signore è talmente viscido che inciampa anche quando entra dentro casa sua.
    Disse che scamacca era più forte di vlahovic, questi sono i tifosi della vecchia padrona, falsi e opportunisti.

  • Giovanni, chi ci ha presi in giro è chi ha preferito correre dietro al puntero del Volga che rinnovare un ragazzo che aveva già ampiamente dimostrato di che pasta fosse e cercare di passare poi per il danneggiato per la vittima. Questo mi dà fastidio e parecchio.
    Inoltre, non si vende un centravanti da 32 gol a gennaio ad una diretta concorrente per l'Europa per 15 o 20 mln in più. Allora i soldi sono un problema, preferisci incassare che fare le coppe? quindi non fare proclami solo per sentirti osannare!!!
    Questo è prendere in giro il prossimo!!!!

  • Per groppone: e io godo e godrò a ogni gol di Piatek e Cabral. Zero rimpianti per chi ci ha presi in giro da luglio

  • Groppone: non ho problemi a ripetere che la Fiorentina sia più forte ora con Piatek e Cabral rispetto a quando c'era il bamboccio gobbo bugiardo e vigliacco... Poi preferisco avere loro 2 rispetto a chi ci ha preso in giro da luglio se non prima

  • Mamma mia che notizia clamorosa... uno scoop eccezionale, davvero incredibile

  • Lo sappiamo anche noi che è speciale , l' anno scorso con le sue reti ci ha salvato dalla B , quest'anno, insieme a Immobile , è il capocannoniere della serie A . Chi sarà il prossimo " Speciale " che correrà a Torino ???

  • Ma non aveva detto che Scamacca era molto più forte di Vlahovic? Ahhh dimenticavo, a quel tempo era difficile ipotizzare che il serbo potesse vestire la casacca bianconera.

  • È talmente speciale che è un gobbo marcio vissuto e cresciuto in silenzio nella casa della squadra nemica per eccellenza. E pensare che non è stato l'unico!!!! Tutto ciò ci deve insegnare alla nostra dirigenza a fare le scelte dei prossimi calciatori viola.

Articoli correlati