Scene da far west a Milano e nel mezzo non poteva non esserci Mario Balotelli. Come racconta Diva e Donna, l’attaccante del Milan, nella notte di domenica 4 maggio, è uscito all’alba dalla discoteca Hollywood ed è stato derubato del cellulare. A quel punto è entrato in scena l’inseparabile fratello Enoch che ha inseguito uno straniero di colore, che riteneva essere il colpevole e subito dopo è arrivato anche Mario. E’ iniziata così una megarissa che ha coinvolto anche altri passanti (qualcuno di questi ha provato a fermare il calciatore).

E’ una notiziona … “Diva e Donna” già il titolo ispira profonde riflessioni filosofiche …
Ovvia ha l’età del mi’ figliolo che avrebbe fatto la stessa cosa nella stessa situazione. … Ogni tanto lasciamolo in pace anche lui dio bono.
Grande AceBati!
Viola a vita
Enoch che ha inseguito uno straniero di colore, che riteneva essere il colpevole e subito dopo è arrivato anche Mario.
Ma poi questo era effettivamente il colpevole o no?
non e che balotelli e fratello son razzisti?
Sembrerà strano ma secondo me il vero problema di mario potrebbe essere che in realtà lui è razzista( in passato alcuni atteggiamenti che posson passare da razzista se 6 bianco li ha tenuti ) e tutti i suoi cimportamenti assurdi parton da ció?
Essere razzisti significa essere pure imbecilli, quindi in tal caso balotelli è imbec , cosa che peró potrebbe essere anche senza essere razzista, in ogni caso balotelli ha alcune possibilità di rivelarsi un imbec.
Se prandelli alla fine non porta rossi è in mano ad 1 che puó essere imbecilli,
L’italia in mano ad imbecilli?no,non è possibile, sarebbe strano, in politica almeno nn è mai successo.
@ Di Ohane
GO ITALY
Questo va al mondiale insieme a Cassano e Gilardino e Toni stanno a casa… mi meraviglio che Perdelli non abbia portato anche Osvaldo così si poteva formare il tridente d’attacco con il più basso quoziente di intelligenza al mondo!!!
Forza Inghilterra! !
Codice etico?
@ Antonio Bovini se prendi chi ti ha rubato il cellulare gli paghi un caffe?? Questa volta non mi sento di condannarlo,ma credo sia anche l’unica.
Testa di balotelli serve solo a dividere le orecchie o portare cappello