Manca ormai poco all'inizio della nuova stagione calcistica della Fiorentina, La prima dell'era Commisso. Dopo Livorno e Galatasaray, è in programma la prima gara ufficiale, quella di Coppa Italia.

Per capire che Fiorentina è stata, invece, durante la tournèe americana, Fiorentinanews.com ha contattato Michelle McMahon, giornalista statunitense che ha seguito da vicino la squadra viola durante la sfida contro il Chivas, intervistando anche il nuovo presidente Rocco Commisso.

Ha visto la vittoria in International Champions Cup, cosa ne pensa della Fiorentina?

Ho visto una squadra molto unita e con tanta passione e voglia di lavorare. Credo che questo sia un gruppo di giocatori unito e questo fatto, farà crescere gli atleti sia a livello personale che come squadra. Ci sono tanti giovani talenti con un futuro promettente e grande potenziale per diventare giocatori internazionali.

A fine gara ha intervistato Riccardo Sottil, cosa ne pensa del giovane viola?

Sono veramente rimasta impressionata dal suo talento e dalle sue skill di gioco. La Fiorentina è molto contenta di lui, si vede, ed hanno ragione, è veramente impressionante. Durante l'intervista è stato molto rispettoso, gentile e si è messo in gioco. La sua passione per il calcio si sente quando parla. E' un ragazzo molto umile, anche quando parla di sè stesso. Può diventare un grande giocatore.

In Illinois era presente anche Mr.Rocco Commisso. Cosa ne pensa dell'arrivo di Commisso nel calcio italiano?

Ho avuto l'opportunità di intervistare Rocco Commisso prima della partita e penso che sia fantastico. La sua personalità è molto coinvolgente e il suo spiccato senso negli affari può essere un buon cambiamento per la società. Ha grandi aspettative per far crescere la Fiorentina, sta già facendo diversi cambiamenti, e la sua visione futura sembra essere in linea con le esigenze del club. Credo che Commisso possa portare la Fiorentina in alto.


💬 Commenti