Questo sito contribuisce alla audience di

Mencucci: “Non bisogna generalizzare, era solo un tifoso a contestare. La Fiorentina vuole vedere Rossi in maglia viola”

Presente al “Buozzi” per seguire la Primavera, il Presidente della Fiorentina Womens Sandro Mencucci torna sui fatti del post partita di ieri: “La maggior parte dei tifosi è cosciente del buono che sta facendo la squadra. Perdere contro la Lazio ci può stare. La critica è arrivata solo da una persona quindi non bisogna generalizzare. Siamo i primi a volere di più, ma non c’è niente da rimproverare alla proprietà. Una protesta isolata non può essere la piazza. La piazza è quella che va a vedere la Fiorentina a porte aperte il 2 di gennaio. Forse il calendario non ci ha agevolato visto abbiamo giocato mercoledì e poi sabato alle 18. Noi abbiamo altre obiettivi rispetto a quelli della Lazio. Ma non drammatizziamo, abbiamo perso una partita. Rossi? Dobbiamo rispettare tutti coloro che sono coinvolti, quindi il giocatore e la società, gli agenti vengono di seconda battuta. Penso che la Fiorentina sia stata la società che ha più tutelato Giuseppe. La Fiorentina vuole vedere giocare Rossi con la maglia viola. Sarebbe scorretto dare dei vantaggi a qualche altra società che potrebbe non voler bene a Pepito come glielo vogliamo noi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Un altro dirigente che minimizza”solo un leggero calo”ennesima dimostrazione che con il calcio non hanno niente a che vedere.Questo è il maggior limite della società insieme all’avarizia e mancanza di attaccamento dei patron.In una annata che se avessero rinforzato la squadra per tempo avremmo potuto dire la nostra(vedi sconfitta odierna dell’Inter)se ne sono guardati bene e su Lisandro,dopo mesi la situazione si è fatta disperata,dimostrazione che nemmeno una bandiera come Rui Costa liconsidera

  2. Dopo 15 giorni di pausa fare due partite in tre giorni non dovrebbe essere così faticoso! Ieri sera purtroppo la partita l’ha voluta perdere Sousa con scelte scellerate!
    Inoltre sulla carta la Fiorentina non mi sembra inferiore alla Lazio a noi manca come al solito la determinazione e la mentalità vincente nelle partite che contano. Oggi potevamo essere campioni d’inverno ci rendiamo conto, ma come al solito si fa di tutto per distruggere sempre tutto.

  3. Perdere con la lazio ci può stare… che mentalità!!!! Ma quale piccolo calo! La squadra è in enorme difficoltà, non costruisce e non difende… oltre al fatto che ormai tutti sanno come batterci… aspettare e colpire in contropiede: a torino, a napoli, con la roma, con la juve, con la lazio e anche con l’Empoli…!!! Allacciamoci le cinture, inizia la discesa!… Che cavolo di società!…

  4. come al solito nel mercato facciamo pena!!! tiri e molla mezze idee cavalli di ritorno…rotti …pensionati…e quant’altro; alla fine quest’anno abbiamo preso solo 2 giocatori…anzi forse 1, astori per savic e finalmente una punta che tutti gli allenatori precedenti invocavano ma arrivavano mezze cartucce; quindi uno dei mercati più tristi della storia e se siamo li è grazie a sousa e ad alcuni a cui ha infuso coraggio, ma se costui chiede qualcosa come gli altri diventerà antiaziendalista!!!

  5. Fossi la societa farei un comunicato ufficiale con su scritto:Vorrei ricordare al signor Sosa che il suo compito e di mettere in campo la miglior formazione possibile ed evitare obbrobri come ieri sera ,e di pensare solamente a questo ,cosa di cui e lautamente remunerato,per il mercato ci sono persone predisposte per farlo,e lo diffidiamo a rilasciare interviste denigratorie della societa e giocatori. firmato ACF FIORENTINA questo e quello che farebbe una societa seria

  6. Cmq è dettata dalla rabbia di qualcuno… ma i DV hanno il mio pieno appoggio. Ma intanto noi abbiamo il FENICOTTERO E ROMA NON LI HA… LA COSA IMPORTANTE PER LA CITTA’ E’ PROTEGGERE I FENICOTTERI. Perchè non si butta giù il DUOMO ALMENO vengono in centro si fa un laghetto… o possono venire i piccioni vanno protetti. Purtroppo la nostra amministrazione comunale sta dietro a chi sogna certe cose. Ma chi protegge i tifosi dalle intenperie ? Sono più impoertanti gli UC….CELLI dei FIORENTINI ?

  7. Vorrei ricordare che contro l’Empoli è finita 2-2…
    1 tempo 2-0 per l’Empoli…
    Formazione Titolare Viola ve l’ha ricordate?
    3-4-2-1…
    Con Suarez al posto di Badelj…
    Rebic al posto di Bernardeschi…
    M.Fernandez al posto di J.Ilicic…
    Babacar al posto di Kalinic…
    Quindi l’attacco era B.Valero-Babacar-M.Fernandez!

    Poi entrarono Kalinic&Berna al posto di Suarez&Rebic e cambiò la partita ma M.Fernandez sempre niente insieme a B.Valero!

    A fine partita disse:” Chiedo scusa, colpa mia!”…
    Pensavo che avesse capito che se gioca M.FERNANDEZ allora non deve giocare B.VALERO o viceversa!

    Niente!
    Ha capito che era meglio Kalinic (vedi ieri) invece di Babacar ma risultato uguale!

  8. permalosi interisti di me***..

  9. Ieri ha sbagliato Sousa…
    Dare la colpa al mercato per la sconfitta di ieri è ridicolo!

    La Lazio aveva nuovi acquisti in campo ieri?
    No!
    La Juve, il Napoli e l’Inter hanno aggregato nuovi acquisti?
    No!

    Se ieri avessero giocato M.Fernandez al posto di J.Blaszczykowski, N.Tomovic al posto di F.Roncaglia e G.Rossi al posto di J.Ilicic forse avremmo VINTO!

    Mauricio-Hoedt sono scarsi!
    Il solo Kalinic (senza Ilicic o un altro attaccante) era da solo!
    Mi dispiace ma ieri ha sbagliato Sousa (e non è la prima volta)!
    In casa non esiste giocare così!
    Poi con una Lazio che a livello difensivo fa veramente pena!

  10. Fossi la societa farei un comunicato ufficiale con su scritto:Vorrei ricordare al signor Sosa che il suo compito e di mettere in campo la miglior formazione possibile ed evitare obbrobri come ieri sera ,e di pensare solamente a questo ,cosa di cui e lautamente remunerato,per il mercato ci sono persone predisposte per farlo,e lo diffidiamo a rilasciare interviste denigratorie della societa e giocatori. firmato ACF FIORENTINA questo e quello che farebbe una societa seria

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.