Da Villa Vogel per un evento sulla storia della Fiorentina, il Presidente della Fiorentina Women’s e membro del CdA viola Sandro Mencucci ha parlato di vari temi legati alla società gigliata: “Il 19 luglio ci sara’ il giudizio del Tas di Losanna, una data vicina a quella che sarà la prima partita di andata dei preliminari di Europa League. La Fiorentina è in attesa, vedrà cosa deciderà il Tas e faremo quello che verrà deciso dai giudici che potranno confermare quello che ha detto l’Uefa o ribaltare la situazione. Ovviamente abbiamo un piano A e un piano B, ovvero quello di non fare l’Europa League e quello di farla in seguito alla decisione del Tas. Il riavvicinamento dei Della Valle? Il termine non mi piace perché secondo me, conoscendo la situazione da dentro, non si sono mai allontanati. La Fiorentina da loro non solo è amata ma anche seguita costantemente. E’ chiaro poi che per motivi di lavoro possono non essere visti qui, ma assicuro che i Della Valle sono stati presenti e lo saranno sempre” Lo riporta Repubblica.it.

In questo periodo la seguono poi la seguono benissimo i nostri amichetti dv , a bordo del loro Altair III dal costo di quattro campagne acquisti attorniati sul ponte da Lele Mora , Mastellino, i Centocelle boys (li ha voluti Diego) e Ruby ormai cresciuta e capace di intendere e di volere , per volere di Mastellino !
Cosa poteva dire un dipendente dei suoi padroni ?…FV
Mencucci ma per favore mi faccia il piacere………………………………se non ci fosse stata la tragedia di Astori i due fratellini Tod’s bisognava andare A CHI L’HA VISTO per rivederli .
Non mi sembra un intervento, quello di Mencucci, del tutto sincero