Questo sito contribuisce alla audience di

Mencucci: “Salah con la Roma non mi fa un effetto positivo. Nel calcio italiano manca solidarietà e ognuno fa interessi propri”

Mencucci Stadio

L’amministratore delegato della Fiorentina, Sandro Mencucci, ha commentato così il passaggio di Mohamed Salah alla Roma (tra l’altro lo stesso Mencucci era colui il quale aveva firmato l’ormai famigerata scrittura privata con il giocatore): “L’effetto di vederlo con la maglia giallorossa non è positivo. Purtroppo dico che al calcio italiano manca la solidarietà tra squadre. Ognuno fa i suoi interessi e parlare di Confindustria del calcio è totalmente sbagliato. Credo che tutti dovremmo contribuire affinché ci sia una solidarietà”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

71 commenti

  1. belle parole bravo chiniamoci al cospetto della roma di turno o delle strisciate. Tanto ormai ci siamo abituati a chinarci e a prendercela nel c…

  2. Scusa ma chi ha raccolto la dichiarazione non ha chiesto perche’di quella clausola alla toto’e Peppino?ma che lavoro fate si puo’sapere?

  3. Questo sarebbe l”amministratore della fiorentina. Na che cazzo dici, inconpetente ignotante inettto disadattato. Ma io la penso in un altra maniera quella scritturs privata gli faceva comodo cosi” nob lo avrebbero riscattato. Chi pensa vi ha smascerato ma per fortuna vostra a firenze c”e ancora chi si abbona e vi paga lo stipendio. Se hai un minimo di orgoglio levati dalle palle

  4. Rispondere pan per focaccia no,eh? Bisogna controbattere bello stesso modo con cui siamo stati offesi,e basta! Basta col buonismo che non ci porta nessun risultato!! Tirare fuori i cosiddetti e rispondere colpo su colpo!!

  5. …mi sono ripreso, scusate…era tempo che non restavo a bocca aperta per 10 minuti!!!
    sinceramente non so commentare i deliri, non mi sono laureato in psicologia e ammetto che di problematiche neurologiche me ne intendo poco.
    L’unica cosa che mi sento di dire con serietà a quest'(uomo?) e che MI VERGOGNO, da sfegatato TIFOSO VIOLA, per lui, per il ruolo che ricopre.

    togliere la giacca e in campagna a zappare un po la terra…la mattina…poi al pomeriggio almeno 4 ore di sedute da uno bravo.

  6. Ma Mencucci c’è o ci fa?????
    Cmq con questa assurda e ridicola dichiarazione ci ha praticamente detto che Salah giocherà tranquillamente nella Roma, che i nostri avvocati non potranno far nulla e che la Viola l’ha praticamente preso nel sottocoda.
    Tutto normale quando si hanno (purtroppo) dirigenti così……..

  7. Paolo 1 mettendola su religioso non fa altro che confermare di avere poco cervello, cosa peraltro già evidenziata dalla difesa ad oltranza della società.

  8. VERGOGNOSA questa societa’. S’indignano per mancanza di solidarieta’ tra club quando LORO riempiono di bugie silenzi e prese in giro quello che dicono ricorrendo anche giornalisti assoldati per gettare fumo negli occhi a chi? Ai loro stessi tifosi quelli che dovrebbero coccolare quelli con i quali dovrebbro essere sempre chiari in tutto quelli con i quali ci dovrebbe essere il massimo rapporto di fiducia …e’ come se noi quando adiamo allo stadio li pagassimo con i soldi del monopoli

  9. Mencucci per favore……SPARISCI.

  10. Da un lato mi sembra di vedere “ingenuità”, dall’altro “superficialità”.

    Conoscere la vicenda nel suo dettaglio credo si difficile per noi tifosi pertanto NON condivido assolutamente tutte queste aggressioni verbali.

    Di certo dobbiamo fare esperienza da questa vicenda, trattare con i musulmani credo si MOLTO difficile (scrivere difficile é quasi un eufemismo). Queste sono persone che pensano una cosa e ne dicono TUTTA UN’ALTRA.

    Spero solo che non sia finita qui.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*