Questo sito contribuisce alla audience di

Mencucci: “Salah con la Roma non mi fa un effetto positivo. Nel calcio italiano manca solidarietà e ognuno fa interessi propri”

Mencucci Stadio

L’amministratore delegato della Fiorentina, Sandro Mencucci, ha commentato così il passaggio di Mohamed Salah alla Roma (tra l’altro lo stesso Mencucci era colui il quale aveva firmato l’ormai famigerata scrittura privata con il giocatore): “L’effetto di vederlo con la maglia giallorossa non è positivo. Purtroppo dico che al calcio italiano manca la solidarietà tra squadre. Ognuno fa i suoi interessi e parlare di Confindustria del calcio è totalmente sbagliato. Credo che tutti dovremmo contribuire affinché ci sia una solidarietà”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

71 commenti

  1. basta con la mentalità del fair play!! il calcio è un mondo corrotto, non ci possiamo permettere atteggiamenti superficiali, buonisti e da dilettanti!!

  2. Ma con che faccia parla questo individuo, fu proprio lui a volere quella benedetta clausola perchè non credeva nel giocatore.
    Ora per favore se ne stia zitto ! Basta parlare Mencucci !!!!!

  3. PER FAVORE, TROVI UNA SCUSA E STIA ZITTO///GRAZIE/

  4. Siamo al gioco dell’assurdo. Un giocatore (con un comportamento discutibile quanto vogliamo sotto un profilo etico, ma pienamente legittimo) si avvale di una clausola che tu stesso gli hai concesso e che in seguito non hai neanche depositato in lega per fare il paravento nel caso ti fosse convenuto, e, poi, gli scorretti sarebbero gli altri? O sarebbero i tifosi che vi richiamano alle vostre responsabilità dopo che la storia l’avete raccontata, consapevoli di questa clausola, in modo diametralmente opposto, dando certezze infondate e volendo pure passare per vittime quando invece avete inscenato solo una pagliacciata da dilettanti allo sbaraglio che credono di essere più furbi degli altri?

  5. Sandrino ma piuttosto quel milioncino il chelsea ce là ridato o ci si rimette anche quello , io stò sempre aspettando questa fine ancora prima del campionato giuroooooooooooooo

  6. Invocare solidarietà da parte di club che sono in concorrenza diretta è un nonsense.
    Semmai si può parlare di alleanze per interessi comuni ma quelle bisogna saperle creare

  7. Il fu dott. Basaglia disse quando era in vita che alcune persone devono vivere con la collettivita evitantogli traumi… questi invece i traumi li fanno venire a tutti tifosi VIOLA ha si la sorpresa sta nell uovo di Pasqua ma e gia passata no dott. Azzeca…..

  8. Di solidarieta” e conprensione chi la comanda ne ha fin troppa. Se dipendessi da me ti avrei preso a calci nel culo. Ringrazia e bacia i piedi a chi ti paga.

  9. E poi ci si meraviglia di come vanno a finire le “storie”?
    Con dei dirigenti così l’è grassa se si rimane in serie A.
    Ci sarebbe da fa pulito ma non con la granata, ma con i bastone!
    Ma Vaviavaivìavaiva coso

  10. Vi prego chianate il tutore legale di quest’uomo. E’chiaramente in difficolta” magari tenta il suicidio annusando i calzini dei ciabattini che lo controllano

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*