Questo sito contribuisce alla audience di

Mencucci: “Salah con la Roma non mi fa un effetto positivo. Nel calcio italiano manca solidarietà e ognuno fa interessi propri”

Mencucci Stadio

L’amministratore delegato della Fiorentina, Sandro Mencucci, ha commentato così il passaggio di Mohamed Salah alla Roma (tra l’altro lo stesso Mencucci era colui il quale aveva firmato l’ormai famigerata scrittura privata con il giocatore): “L’effetto di vederlo con la maglia giallorossa non è positivo. Purtroppo dico che al calcio italiano manca la solidarietà tra squadre. Ognuno fa i suoi interessi e parlare di Confindustria del calcio è totalmente sbagliato. Credo che tutti dovremmo contribuire affinché ci sia una solidarietà”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

71 commenti

  1. A Roma corre voce che, già a gennaio Salah fosse in parola con la Roma, la clausola l’ha voluta lui altrimenti non firmava e non si concludeva la vendita di Cuadado. Salah non voleva venire a Firenze, il Chelsea lo ha costretto e la Fiorentina ne era a conoscenza!
    A giugno vista la situazione che si era venuta a creare il Chelsea ha proposto alla Fiorentina l’acquisto alla cifra concordata (16+2mln), con immediata vendita alla Roma per 23mln e 5mln di plusvalenza.

  2. …patetico insignificante.

  3. supercannabilover

    Abbigliamento dell avvocato dei Dv al tribunale uefa..enormi scarpe, larghissimi ma cortissimi pantaloni, una camicia coloratissima e una pallina rossa sul naso.

  4. QUESTO PARLA DI SOLIDARIETà è DIVENTATO COME RENZI QUESTO UN CAPISCE UN C…O DI CALCIO COME DIRIGENTE IL RENZI UN CAPISCE UN C…O DI POLITICA E SONO TUTTI E DUE DI FIRENZE E PROV. SI Fà UNA BELLA FIGURA FRà CALCIO E POLITICA…..

  5. Se valeva il contratto per la prosecuzione del prestito, con il diritto di ricatto a cifre già definite che necessità c’era di offrire cifre faraoniche? Stendere il velo non basta, stendiamo un telo di quelli incerati.

  6. Pòero Mencucci… E’ proprio vero: NOMEN OMEN. I dirigenti viola son proprio da arrivà lì e fermassi… Tra te e Gnigni un si sa chi è il più barlaccio!

  7. Mencucci sei nel mondo del calcio da anni e parli di solidarietà?ma dove vivi?

  8. svegliaaaaaa mencucci, sveglia te la darei io l solidarietà ……prima crea i casini e poi si arrampica sugli specchi

  9. Mencucci non ha capito una cosa essenziale: chi vuol campare nel mondo del calcio , la mattina si deve alzare e far colazione con una fetta di pane (raffermo) e un tassellino (abbondante) di gorpe!…….altrimenti si fa la figura a bischero come ha fatto lui con Salah.
    I Della Valle, troppo buoni e affezionati a lui, hanno fatto come gli antichi latini…….PROMOVEATUR UT AMOVEATUR……..e se lo sono sbolognato a fare l’ A D delle fanciulle viola.

  10. Il signor berni scrive ,,,fino alle cure… e’ nooo..io so delle cure e qui propio un ce lo voglio////grazie e passo a schelotto.. ma che siamo diventati tutti pazzi??????o no???

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.