Questo sito contribuisce alla audience di

Mencucci: “Womens straordinarie, battere la Juve è sempre speciale. Fiorentina maschile? Stiamo migliorando e Pioli è una garanzia”

Ai microfoni di Radio Sportiva è intervenuto il presidente della Fiorentina Womens Sandro Mencucci, a proposito della grande vittoria di ieri e non solo: “è stato un match intenso, e poi vincere con una rivale storica è ancora più bello. Sebbene la rivalità non sia la stessa del calcio maschile, ho visto visi arrabbiati  e giocatrici non darsi la mano: non certo una normalità nel calcio femminile. Chelsea? Loro sono fortissime, sarà una bella esperienza al di là del risultato. Il mister sta facendo bene, chi ha visto la partita ieri sera ha assistito ad un bello spettacolo. La Fiorentina è stata la prima società a credere nel calcio femminile, adesso stanno entrando tante altre squadre di Serie A e si sta sviluppando come progetto importante. Fiorentina maschile? Nel giro di due anni abbiamo stravolto la squadra, abbiamo un buon gioco e ragazzi di buona prospettiva. Peccato per i punti persi in trasferta, sebbene non abbiamo mai demeritato. Ci sono comunque tanti margini di miglioramento e Pioli è una garanzia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. bonetti e parisi devono ritrovare la forma velocemente. poi una critica per la telecronaca rai, antonello orlando e galderisi facevano vergognosamente il tifo per le gobbe.. ma alla rai lo sanno che il canone si paga tutti???

  2. Questa è la dimostrazione più evidente: se non c’è da spendere, o c’è da spendere poco, si può anche vincere. Se si devono tirare fuori soldini e programmare a breve-media scadenza, allora rassegniamoci, con i maschi non si vincerà mai niente finchè ci saranno i DV e la loro cricca. A meno di miracoli fatti dai giocatori e/o dal mister di turno. Ma io ai miracoli non ci credo….

  3. Ma questo, dopo Calciopoli e l’affaire Salah, ha anche il coraggio di parlare?

  4. Sulla Fiorentina maschile tutti i dirigenti sono monotematici: siamo giovani, giochiamo bene, abbiamo perso punti per strada, puntiamo a migliorarci(esiste qualcuno che come obiettivo vuole peggiorare?), sono più lapalissiani di Lapalisse; buona domenica a tutti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.