Ehi tu, ma non dovevamo rivederci più? Le strade del potente procuratore portoghese, Jorge Mendes, e del presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, si erano incrociate nella tarda primavera-inizio estate 2021, quando Rino Gattuso era diventato allenatore in pectore della squadra viola. Un rapporto breve e travagliato tra le parti, finito con una separazione e con una serie di accuse lanciate dal numero uno viola all’agente.
Ora però si incrociano di nuovo. Succederà in Conference League, ai play off della competizione. Sì perché lo Sporting Braga, formazione temibile, attualmente al terzo posto in Portogallo, è una di quelle che fa parte della galassia Mendes. E siamo propensi a credere che ci sarà voglia di rivalsa da quelle parti dopo quello che è successo a suo tempo.
Ovviamente, speriamo che questo turno resti indigesto al procuratore e ai suoi adepti, anche se, non sarà probabilmente una passeggiata per i viola.
Il giornalista Enzo Bucchioni ha parlato a Radio Crc della situazione in casa Fiorentina e del futuro di…
L'attaccante del West Ham Danny Ings ha parlato in un'intervista con il The West Australian, parlando…
Il centrocampista del West Ham Pablo Fornals ha parlato ai canali ufficiali degli Hammers dopo l'ultima…
Nel suo editoriale per tuttomercatoweb.com, il giornalista fiorentino Luca Calamai ha parlato anche di Fiorentina…
L'ex portiere e direttore sportivo della Fiorentina, Giovanni Galli, intervenuto su Lady Radio, sull'estremo difensore…
L'ottavo posto quest'anno può valere molto più di una medaglia di legno per l'Europa. La…
Guarda i commenti
Viola, tutto il resto non conta! SFV
Che faccia a c**O... Che ***... Sbattere fuori il Braga anche per lui
Il signorino lo voleva rovinare commisso... Uno dei tanti signorini.
Se usciamo dall’Europa a discapito del Braga come pensavamo di vincere la coppa forza ragazzi che state diventando sempre più forti e a febbraio saremo pronti per battere i portoghesi
CHI SERGIO OLIVEIRA CHE A ROCCO CHIEDEVA 25 MILIONI ?MENTRE ALLA ROMA LO HANNO DATO IN PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO A 6,5 MILIONI E LA ROMA NON LO HA NEMMENO RISCATTATO ? COME GASPAR ERA DV.
ancora tu,,diceva una famosa canzone,,ma non dovevamo vederci più? battute a parte,,,mendes o non mendes,,il braga vorrà passare il turno come la fiorentina del resto.,e il braga l'ho già scritto stamane in un altro mio messaggio, è una squadra che segna, che crea le palle goal,,ma è una squadra che concede anche all'avversario, che si scopre.,il braga ama fare le partite non gioca con il catenaccio.,ecco perchè penso che è una squadra molto buona, mediamente forte,,ma ripeto adatta per il mr italiano,,perchè accetta la battaglia a viso aperto.,il mr italiano proprio nella sua concezione del calcio,,soffre maggiormente le squadre che giocano con il pulman davanti alla loro area di rigore e poi giocano in contropiede.,la salernitana di nicola ha queste caratteritiche qui.,pressa bene,,chiude tutti gli spazi, e poi parte in contropiede.,ho guardato due volte lazio salernitana a roma,,e quando la lazio di sarri ha perso le distanze in campo tra i reparti,,dopo il pareggio della salernitana,,appunto i campani hanno mostrato di essere micidiali sulle ripartenze.,quindi testa alla salernitana.,dobbiamo vincere domani sera,,e non pensare già a febbraio prossimo, ci sarà tempo per farlo.,non dobbiamo distrarci con mendes,,ma pensare a domani sera.,imperativo vincere!!!!!!!,allungare la serie di vittorie in campionato,,che farà classifica, e ci fornirà ulteriore autostima. vincere aiuta a continuare a vincere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se avremo un arbitraggio a sfavore sapremo subito il perchè...
Gioca lui centravanti