“Un altro centravanti non arriverà, abbiamo fiducia nei nostri attaccanti. Nel mercato poi ci sono diverse opportunità che si creano, vediamo nei prossimi giorni”. Un’unica frase, due concetti e due realtà diverse. A pronunciarla è stato il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, disegnando le due strade che si prospettano per il club in questo finale di mercato.
A quale parte dobbiamo fare riferimento? A quella del “centravanti non arriverà”? O a quella delle “diverse opportunità che si creano” nel finale? Ovviamente in molti sperano in un intervento perché le cose, là davanti, non sono andate per il meglio nel girone d’andata del campionato, con Jovic e Cabral che non sono stati in grado di garantire l’apporto che serviva alla Fiorentina.
i giocatori rimarranno questi, era chiaro a inizio gennaio e ora lo è anche per voi.
Addirittura questi cercheranno di monetizzare con Terzic (che x me sarebbe titolare).
Ora tocca a Italiano, se continua a giocare nello stesso modo ci sarà da stare attenti dietro…
Spero che provi le due punte, con Jovic vicino a Cabral.
3-5-2, 4-4-2 o al massimo 4-3-1-2 o 4-3-2-1
Però Italiano ora datti una svegliata e cerca di blindare un po’ la difesa.
Io ho interpretato come: in attacco non arriverà nessuno ma in altri ruoli, se ci saranno occasioni (regali o prestiti con diritto) vedremo cosa fare. Questo significa che sono alla ricerca di un difensore a mio parere perché Ranieri vuole andarsene (o perché siamo comunque corti)
Dalla notte dei tempi esiste la stron***a del “Saremo attenti alle occasioni, alle opportunità”. L’hanno sempre pronunciata i pezzenti e quelli che stavano temporeggiando in attesa di levarsi dalle palle. E nel caso di barone e commisso è bene che arrivi presto quel momento.
Se la societá crede nel gruppo, che ha costruito la scorsa estate, fa bene a non intervenire in questo mercato per spendere soldi inutili, daltronde le brutte prestazioni della squadra sono frutto solo della sfortuna, della sfortuna di non avere un terzino destro, un terzino sinistro, un regista, due esterni ed un centravanti che la butti dentro.
Se non fosse per questa sfortuna oggi ce la giocheremmo in campionato con il Napoli!!
Il problema è che non arrivano palle decenti ai nostri attaccanti. Loro saranno anche poco prolifici, ma le palle giocabili che gli arrivano sono veramente poche.
Un fosso si fa sempre con 2 sponde.
Le famose opportunità…muoio dal ridere
Barone è stato molto!
Non compreranno un attaccante(ma neanche giocatori in altri ruoli)ma il mercato offre possibilità di vendere fino al 31 gennaio per fare altre plusvalenze.
Del resto questo è il modus operandi del presidente che tiene soldi assai
Si RISCHIA L IMMINENTE ELIMINAZIONE DALLA COPPA ITALIA COL TORO E IN CONFERENCE LEAGUE CON LO SPORTING BRAGA SE ENTRO 48 ORE NON ARRIVERÀ UN ATTACCANTE DI SPESSORE DEL TIPO PETAGNA, BELOTTI O SANABRIA…. BARONE E PRADE’NON VI È BASTATO LO STRISCIONE DI IERI?
Io al mercato estivo ho dato un 5 in fiducia e sono pentito perché era più giusto un bel 4 e al mercato invernale sarà lo stesso voto 4 qualsiasi cosa succeda.
Alla parte che più somiglia al tirare i remi in barca. Mi raccomando, poi dategli 6,5 al mercato perchè hanno tenuto Gonzalez e Amrabat.