Questo sito contribuisce alla audience di

Il riepilogo di tutte le OPERAZIONI estive della Fiorentina: un mercato (per ora) dal segno meno

Al termine della sessione estiva di calciomercato, ecco il riepilogo di tutte le operazioni di mercato della Fiorentina, seguito da un bilancio parziale di entrate e uscite (in alcuni paesi infatti il mercato è ancora aperto e quindi potrebbero essere effettuate altre cessioni). Precisiamo che tale cifra non è altro che la semplice differenza fra entrate e uscite, senza tener conto di tutte le metodologie di pagamento.

ACQUISTI: Pezzella (9 mln di riscatto), Biraghi (2 mln di riscatto) Venuti (0, fine prestito), Dicks (0, fine prestito), Zekhnini (0, fine prestito), Graiciar (0, fine prestito), Lafont (8.5 mln), Ceccherini (3 mln), Hancko (3 mln), Norgaard (3,5 mln), Gerson (0, prestito secco), Edimilson (prestito oneroso a 800mila euro con diritto di riscatto a 8 mln), Vlahovic (1,5 mln), Montiel (2 mln), Mirallas (prestito oneroso a 500mila euro con diritto di riscatto a 2,7), Pjaça (prestito oneroso a 2 mln con diritto di riscatto a 20 e opzione di ricompra per la Juventus a 26), Bocchio (0, prestito con diritto di riscatto).

CESSIONI: Kalinic (riscatto per 20 mln), Sportiello (0, fine prestito), Gil Dias (0, fine prestito), Lo Faso (0, fine prestito), Falcinelli (0, fine prestito), Badelj (0, svincolato), Tomovic (2,5 mln), Bruno Gaspar (4,5 mln), Carlos Sanchez (cifra non ufficializzata, le indiscrezioni parlano di 4,45 mln), Joshua Perez (0), Schetino (0, prestito), Valencic (0), Cerofolini (0, prestito), Hristov (0, prestito), Ranieri (0, prestito), Gori (0, prestito), Baez (0, prestito), Saponara (prestito oneroso a 2 mln con diritto di riscatto a 9), Venuti (0, prestito con diritto di riscatto).

BILANCIO COMPLESSIVO: -6,8 milioni (35,8 mln spesi per gli acquisti e 29 mln incassati dalle cessioni senza tener conto dalla cifra di Sanchez).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Scusatemi, non commento quasi mai ma stavolta è doveroso. Se si fa un riepilogo va fatto correttamente. Mancano tra gli acquisti i milioni per i riscatti di Saponara (9) e Laurini (1,6).
    Mancano tra le cessioni il riscatto di Babacar, 9 milioni ed il riscatto di Rebic (2) oltre a molte altre operazioni minori

  2. Ma il fpf esiste solo per noi? Comunque sia corvino incassi il più possibile dagli esuberi.

  3. Grottaferrataviola

    Conti inutili….per don Diego della fuffa è finita, si renderà conto il 26 con il Chievo….
    Avanti Fiesole!
    Via i Della balle da Firenze!

  4. Meno 6,8 ……….come si farà con il Fair play finanziario ,andrei a sentire i dirigenti del Milan !!! .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.