Questo sito contribuisce alla audience di

Mercato Fiorentina: E’ idea Barreca. E col Monaco può andare in scena uno scambio

Questa mattina su La Nazione troviamo una novità relativa al mercato della Fiorentina. Stando a quanto riportato dal quotidiano fiorentino, per i viola c’è la possibilità di arrivare ad Antonio Barreca. L’esterno mancino è di proprietà del Monaco che punta Eysseric e Dabo che potrebbero lasciare Firenze in questa sessione di mercato. In pratica potrebbe esserci anche uno scambio con la società del Principato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. @. Bibi @@@ scusami Bibi senza accorgermene ho per ben due volte battuto erroneamente il nickname. Ti chiedo scusa

  2. Caro Re Leone , non credo che tu abbia ben capito il punto. A me non interessano i vostri teoremi , spiegatemi come volete, ma attenetevi ai fatti , ma quelli documentabili. Ci sono dichiarazioni dei DV che avallano la vostra teoria oppure ci arrivate per intuito o perché siete amici di un parente che lavora con un altro che conosce bene quello che vende il mangime al canarino dei DV. Insomma o la dici giusta oppure puoi rigirare la frittata come vuoi e io non è che no la capisco è che io non abbocco.

  3. Bini, senti vediamo se riusciamo a chiudere questa farsa , tu racconti la tua fiaba dove Corvino e co. Sono non solo cattivi ma anche incapaci e stupidi e di conseguenza i tuoi racconti non sarebbero fiabe ma vangeli. Io racconto la mia fiaba dove le cose le vedo esattamente allopposto di come le concludi tu. Nella quale tu sei il cattivaccio e panzanaro. Ecco lasciamo perdere e seguiamo il consiglio di Re Leone che anche lui sa tutto ( non sono il solo ad essersene accorto ) e che ti consiglia saggiamente ci abbozzarla. E così sia , almeno da parte mia. Al prossimo argomento caro Bibi.

  4. Bibi amico caro…stai perdendo parte del tuo tempo a cercare di spiegare qualcosa a BORED…lui si applica e si impegna ma proprio non capisce…poi spiegargli le cose mille volte…anche le più evidenti ma la sua incredibile cocciutaggine avrà sempre il sopravvento…Non è cattivo è semplicemente un vecchio scarpone ottuso…un saluto bibi…un saluto bored…FV

  5. @I’m Bored: penso che ” Bini” sia io, no ? ora non ci vedi più dall’astio verso di me e sbagli anche il nick ! Usando la tua metodologia, pari, pari, tanto per farti capire quanto sei assurdo e coglione, ti risponderò: chi è l’opinione pubblica sportiva ? fai nome i cognomi ? oppure te lo sei inventato te ??? dove hanno detto e scritto di Corvino che Corvino è il migliore ? questa è la novella di Alice nel paese delle meraviglie ! chi lo può dire quanti scudetti avrebbe vinto se fosse stato DS delle squadre che dici te ? questo è sola immaginazione di chi vuol credere alle favole come te !!! e poi, come mai il più bravo Ds non l’hanno mai nemmeno considerato di striscio le squadre più grosse ?
    E potrei anche continuare così, alla tua maniera, ma mi fa talmente senso anche provare ad avvicinarmi a come pensi e scrivi, compresi errori grammaticali , che finisco qui. E te continua a difendere i tuoi Padroni, tutti, vedrai che avrai il regno dei cieli, da loro !!

  6. Bini @ sei un provincialotto, non so di preciso dove vivi , ma da come parli e racconti si intuisce la tua provincialità e anche che leggi pochissimo . E l’opinione pubblica sportiva che dichiara in tutta Italia sportiva le capacità intuitive e commerciali di Corvino che se avesse avuto a disposizione dei DT. Di Milan Inter, e Juve , ci avrebbe fatto vincere lo scudetto molto più volte dei gobbi o degli strisciati . Tu leggi solo il corrierino devi piccoli e non sai , o fai finta di capire , che tutti i DT fanno errori di valutazione e lui è noto per essere quello che ne fa meno , ma molto meno di tutti. Così è ……se ti pare .solo Tare può stargli al passo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.