Questo sito contribuisce alla audience di

Mercato Fiorentina: E’ idea Barreca. E col Monaco può andare in scena uno scambio

Questa mattina su La Nazione troviamo una novità relativa al mercato della Fiorentina. Stando a quanto riportato dal quotidiano fiorentino, per i viola c’è la possibilità di arrivare ad Antonio Barreca. L’esterno mancino è di proprietà del Monaco che punta Eysseric e Dabo che potrebbero lasciare Firenze in questa sessione di mercato. In pratica potrebbe esserci anche uno scambio con la società del Principato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. Grazie Antonio un Saluto.

    La Passione della Fiorentina me l’ha trasmessa mio Padre anche lui un Gran Tifoso Viola

  2. a giugno via biraghi, dentro barreca… con tanti soldi in piu, speriamo da spendere bene

  3. @ Bibi @ sei un incorreggibile sofista .il bello ( o brutto) è che anche io sono incorso nel tuo modo di raccontare la verità . Tutti ??? Ma fateci il piacere !!!!! Tutti , ma tutti chi ????? Caro Bibi prova un po’ a ragionare solo dopo aver analizzato tutti ( o quasi. Molti ? Meglio) i fatti e poi prova a raccontarci di nuovo la storia di Cappuccetto rosso. Dici che non esprimo mai pareri, falso . Corvino è visti i mezzi che utilizza ( nei tuoi sofismi non dimenticare questa verità ) è il migliore in Italia . I risultati di Corvino visti gli obiettivi ( che tutti immaginiamo ,ma lui solo conosce ) in assoluto.

  4. Mi fa piacere che anche fuori Firenze,ci siano tifosi viola “GIOVANI”(32 anni,beato lui e non come me 72).Ciao Giulio.

  5. Questi son discorsi che possono tornare utili a giugno, quando verosimilmente biraghi andrà via e servirà un sostituto, barreca mi sembra un’ottima idea, se poi si pigliano in cambio eysseric e dabo tanto meglio..
    Il problema però mi pare che ci siano troppi giocatori potenzialmente in uscita come biraghi milenkovic e chiesa su tutti, ma pure veretout benassi e Simeone.. A corvino spetta il compito di sceglierne un paio da sacrificare per poi poter migliorare la squadra con quei fondi, di certo non si può smantellare tutto, chiesa e milenkovic sono ancora giovanissimi e son da tenere, mentre per biraghi benassi e Simeone valuterei molto bene le offerte perché son facilmente sostituibili secondo me..
    Giulio, dal Chievo io invece vorrei kliyne può avere un ottimo futuro da mezzala, anche se nei prossimi anni vorrei vedere sfruttare meglio il nostro vivaio o quelli comunque già di proprietà che son diversi.. Ranieri e castrovilli sono ottimi in B, sottil montiel Graiciar vlahovic hanno bisogno di giocare e son pronti ad esplodere, Beloko ha già giocato con i professionisti e spero non si perda di vista pinto, mai sotto i riflettori ma visto un po’ in lega pro, ha fisico e imposta, con calma può arrivare in serie A.. Stiamo attenti ai nostri e per la prima squadra pensiamo a prendere chi può dare subito qualcosa come son Muriel barreca e Pereira..

  6. @I’m Bored: eh, vecchio mio, è una brutta malattia quella che ti fa chiudere la vena tutte le volte che vedi un post con mio nick ! e questa volta te la sei presa anche con l’amico @Giulio Zappulo reo di essere stato da me proposto al posto di Corvino. Ma almeno Giulio propone qualcosa di tecnico, te, con tutte le tue invettive e le ca@@ate che scrivi, non ti ho MAI sentito fare un commento tecnico. Intervieni solo per difendere i Padroncini, siano essi i DV o Corvino e Cognigni. Ma veniamo a noi. Corvino chi sono questi “tutti” (come dici te) che lo dichiarano il migliore ? procuratori suoi amici con cui fare affari, DS di altre squadre, solita solfa. Veniamo al Curriculum Vitae del grande Corvino: DS di Vernole (terza categoria), Scorrano ( promozione) , Lecce, Fiorentina ( mandato via nel 2012), Bologna (mandato via nel 2016). Carrierona, da grande DS. I migliori giocatori slavi li ha portati Ramadani e li gestisce Ramadani sia come acquisti che come vendite, Corvino non sa neppure di che Stato sono. I francesi di questi due anni li ha portati Freitas, i giocatori che ha preso Corvino sono al 80% (e sono buono) delle sole, e comunque rientrano nel giro di “rapporti” che Corvino ha con diversi procuratori. La pletore di giovani con poco valore sparsi per tutta Italia dimostra la GRANDE competenza di Corvino ed il suo sistema da “scommettitore”: se 1 ne va su 20 ci si guadagna sempre un botto. Questo è quanto ed è incontestabile, sempre a meno di chiusura della vena.

  7. eysseric x barreca ok ma senza dabo pero’ !

  8. Grazie Bibi dell Complimento.

    Eh Sii ho 32 Anni vivo in Svizzera dalla Nascita ma sono Casertano (Campania) ed sono un Gran Pazzo Tifoso Della Fiorentina Fin dalla Nascita.

    Io Amo La Fiorentina ed l’ha metto all Primo Posto piu Qualunque cosa all Mondo…quindi Tutto quello che farei per La Viola l’ho farei con Amore Passione ed sopratutto per il Bene che provo per i Mitici Colori Viola.

    Fin da Bambino ho sempre Suggerito Giocare come un DS dalla Fiorentina siccome mi Informo molto su molti Calciatori anche Guardando Le Partite ed magari potessi essere il DS della mia Amata Fiorentina.

    Comunque un Saluto ed sempre Forza Fiorentina

  9. @ Giulio Zappullo @. Ma perché non sei tu il nostro DT. ???? Che meraviglia , in 4 e 4 8 avremmo una Fiorentina da scudetto, e ci voleva tanti ???? Ecco come si fa signori miei , basta pensare e poi scrivere. Tutto qua.

  10. Bini— corvino ?? Lo sanno tutti ???? Chi sarebbero questi tutti ???? Fuori dal ristretto gruppo dei suoertecnici falliti e no del giro dei lenzuoli fiorentini , tutti sanno e dichiarano a voce alta che Cervino è il miglior DT. In circolazione. Al solito ci rifili opinioni personalissime e sballate come verità assolute . Ma tanto ve le suonate e ve me cantate .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.