Si è appena insediato Daniele Pradè nel ruolo di direttore sportivo della Fiorentina targata Commisso. E non ha per niente tempo da perdere visto il momento della stagione che stiamo vivendo. Le prime mosse della nuova società ci sono già.

Si parte da una conferma importante, quella di German Pezzella. Ottimo giocatore, capitano della squadra (anche se forse la fascia potrebbe passare al braccio di Chiesa, qualora restasse), aveva avuto tentennamenti dopo l'addio di Pioli. Fossero rimasti i Della Valle, probabilmente si sarebbe ritrovato ad essere sul mercato.

Le cessioni nell'aria sono altre. I primi a poter lasciare la Fiorentina dovrebbero essere Jordan Veretout, conteso in Italia tra Milan e Napoli, ma sul taccuino anche di squadre estere, e Laurini, che invece piace al Parma. Gli uomini di Commisso stanno esaminando la posizione di ben 44 calciatori per decidere le loro sorti sportive.

Intanto è arrivato un giocatore nuovo, il cui nome è Aleksa Terzic, professione terzino sinistro. E' bene dirlo che il suo acquisto non è stato definito da Commisso o qualcuno del suo entourage ma è un'eredità della precedente gestione. Uno che ha già fatto le visite mediche tempo fa e il cui acquisto è stato definito verso fine maggio.


💬 Commenti