Il mercato della Fiorentina, almeno per quanto riguarda la difesa, riparte da un nome che non è affatto nuovo: Lisandro Lopez. Il presidente esecutivo viola, Mario Cognigni, in settimana è stato a Lisbona per parlare con Rui Costa e Nuno Gomes (due ex giocatori gigliati e ora dirigenti del Benfica) per riallacciare i rapporti e per parlare del difensore. La conferma l’ha data il ds Pradè che ha detto su Lopez: “E’ una trattativa però che può essere sempre in piedi”.

Grande gnigni ha offerto 50 euro pagabili in 10 anni! Grande super contabile!!!!!
Sembra trattino chissà chi…
Allora se ci pensa Gnigni, è fatta!!!
non conosco questo Leandro Lopez. L’importante è definire la trattativa sia in positivo che in negativo in tempi ristretti e non trascorrere tutta l’estate in viaggi a Lisbona per arrivare all’ultimo giorno del mercato a trovare alternative . Inoltre il Benfica non ha bisogno di soldi, gioca la champions e quindi non possiamo presentarci al cospetto di tale società a fare gli accattoni cioè offrire 5 quando la valutazione è 10 come abbiamo fatto nelle precedenti campagne acquisti
Finalmente si muove il grande uomo di calcio Gnini, ora finalmente dopo aver tirato sui 50 o 100 mila euro dopo un’estenuante trattativa con il Benfica ce la farà in extremis a strappare il fenomenale difensore ad una agguerrita concorrenza, magari riuscirà a piazzare in prestito Benalouane e Konè grandi acquisti del mercato invernale, così noi tifosi-gonzi possiamo finalmente gioire e sottoscrivere l’abbonamento, e dopo magari vendere i pochi pezzi buoni della rosa……..ah,ah,ah, schianto dal ridere. VERGOGNA!