Questo sito contribuisce alla audience di

Mercato Viola, le QUOTAZIONI dei giocatori

Via al mercato di gennaio per la Fiorentina. E i movimenti sono tanti perché sono stati annunciati gli arrivi ufficiali dell’attaccante Muriel, del portiere Terracciano e quelli di Traorè e Zurkowski (per giugno). Sempre per giugno attesa a brevissimo l’ufficialità per Rasmussen. Già definite anche le cessioni di Gilberto (Fluminense), Dragowski (Empoli), Maxi Olivera (Olimpia di AsuncionDiakhaté (Parma), Sottil (Pescara), Eysseric (Nantes), Cerofolini, Bangu Mosti (Bisceglie). In grassetto le variazioni:

ENTRATE:
Diawara (c) 5%
Pereira (c) 20%
Vuskovic (d) 35%
Juric (c) 10%
Rasmussen (d) 99% (per giugno)
Di Lorenzo (d) 20%
Lobotka (c) 15%
Soucek (c) 25%
Santamaria (c) 20%

USCITE:
Thereau (a) 60%
Pjaca (a) 1%
Ceccherini (d) 5%
Dabo (c) 50%
Diks (d) 99%
Vlahovic (a) 20%
Bangu (c) 99%
Laurini (d) 20%

© RIPRODUZIONE RISERVATA

59 commenti

  1. Groppone, guarda che se gli altri proprietari di squadre di calcio sentono la tua teoria, va a finire che anche loro pretenderanno tutti i nostri giocatori in prestito, e poi chi glielo dice ai Della Valle? Comunque il Nobel per l’economia non te lo leva nessuno.

  2. Groppone persona gentile ed educata per fortuna è tornato con le sue perle di saggezza e il suo inconfondibile buon garbo…come non voler bene a questa meravigliosa persona?….FV

  3. GROPPONE DA SPUGNOLE

    Re Leone, Nico….e tutti i soloni che disquisiscono a vanvera da ignoranti sui prestiti criticandone l’uso.
    Il prestito è la forma PIÙ INTELLIGENTE per cautelarsi contro sbagli che si possono fare in fase di mercato.
    Se va bene lo riscatti altrimenti lo rendi alla controparte previo pagamento di un premio concordato ( prestito oneroso).
    È una formula mutuata dalla finanza.
    Si chiama copertura, sia sui tassi che sulle valute. Si compra per esempio una valuta a termine pensando che salga o scenda poi alla scadenza se non è successo quello che pensavamo ci ritiriamo dalla compera o dalla vendita pagando un premio.
    CAPITO SOLONI¡!!!¡!!!!!!!!!?
    O no?
    Se spendi 7 mln per uno sbagliato te lo tieni!!!!!

  4. Traore e Zurkowski a detta dei propri allenatori si esprimono al meglio come trequartisti. Il prossimo anno ci rientreranno Saponara Castrovilli e Esseryc . Qual è la logica quando il trequartista anche quest anno fatica a giocare?

  5. Supercannabilover

    I miei collaboratori mi confermano che Zurkowski è un buon cavallo,

  6. Peccato terminasse era l’unica trasmissione ” VERA” e libera in questo panorama di truppe allineate. Spero non abbiano fatto “pressioni” dall’alto per farla chiudere Curva Viola.

  7. Scusate una domanda, se la sapete. Ma la trasmissione di Curva Viola condotta da Taddei su Radioblu non trasmette più. Sapete il motivo. L’hanno censurata
    Ancora potrebbe non essere definitiva come interruzione. Comunque ce ne occuperemo nei prossimi giorni. Un saluto Redazione

  8. Scusate l’off topic ma perche’ norgaard non gioca? Se rimane in panca anche domenica avro’ un crollo nervoso…

  9. Giusto Nico…FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.