Questo sito contribuisce alla audience di

Mercato Viola, le QUOTAZIONI dei giocatori

Via al mercato di gennaio per la Fiorentina. E la partenza è stata subito importante perché è già stato annunciato l’arrivo ufficiale dell’attaccante Muriel, del portiere Terracciano e quello di Traorè (per giugno). Già definite anche le cessioni di Gilberto (Fluminense), Dragowski (Empoli) e Maxi Olivera (Olimpia di Asuncion). In grassetto le variazioni:

ENTRATE:
Radoja (c) 5% per gennaio (il suo eventuale arrivo è subordinato alla cessione definitiva di un extracomunitario), 30% per giugno
Diawara (c) 5%
Leali (p) 10%
Pereira (c) 20%
Viviani (c) 1%
Vuskovic (d) 35%
Juric (c) 10%
Barreca (d) 15%
Bruno (p) 10%
Rasmussen (d) 35% (per giugno)
Di Lorenzo (d) 20%
Lobotka (c) 15%
Soucek (c) 25%
Gagliardini (C) 5%

USCITE:
Thereau (a) 50%
Eysseric (a) 70%
Pjaca (a) 40%
Ceccherini (d) 5%
Sottil (a) 40%
Dabo (c) 50%
Diks (d) 50%
Vlahovic (a) 30%

© RIPRODUZIONE RISERVATA

52 commenti

  1. Il depresso di pontassieve

    Fradiavolo…che Dio ti ascolti

  2. Non vi preoccupate a Marzo ci acquisterà lo sceicco di Dubai ……………………….. e non è una bufala chi non ci crede basta aspettare fine Marzo inizio Aprile 2019

  3. E pensare che ci sono tifosi che ancora difendono questi cialtroni marchigiani

  4. S69, hai proprio ragione, mi hanno detto che se insistevo chiamavano l’Uomo Nero.

  5. Re, in effetti il depauperamento del patrimonio tecnico è evidente.
    Casarsa, la roba loro nn la prestano, la vendono a caro prezzo.

  6. S69…come già scritto innumerevoli volte non sono preoccupato del girone di ritorno nel quale potremmo anche recuperare un paio di posizioni in classifica ma piuttosto della grande crisi tecnica che si manifesterà i mesi estivi quando mancheranno 5-6 giocatori presi in prestito e vi sarà contemporaneamente la cessione di milenkovic sicura e la possibile di CHIESA o VERETOUT…praticamente rimarranno in 4-5 e vista la concomitanza dell’ accantonamento dei soldi incassati per il centro sportivo e l’inevitabile fantasioso buco di bilancio voglio proprio vedere che disastri combineranno…tutto lascia pensare che se ne vadano …io non piangerò….FV

  7. Io sto andando in un negozio Tod’s per chiedere un paio di scarpe in prestito, poi fra un anno, quando saranno bucate e puzzolenti le restituirò, è un prestito secco perché quando il commesso le odorerà ci resterà secco.

  8. Re, sai i’ke mi ricorda il periodo (lungo) che stiamo attraversando ?
    Hai presente l’ultimo anno di Vittorio ? Quando si raschiava il fondo del barile, prendendo svincolati e facendosi prestare Adriano e compagnia bella.
    Chiaramente li i problemi economici erano pesanti, ma la gestione tecnica era uguale a ora: si raccattava i’ke si trovava (celeberrimi gli svincolati Ganz e Franceschetti) e via.
    A me sembra che ora si faccia uguale: Muriel telo danno in prestito, mentre per Gabbiadini vogliono i soldi ? Si piglia Muriel.
    I giocatori sono molto diversi, le caratteristiche prevederebbero due progetti tecnici agli antipodi, ma chissenefrega, l’importante è nn spendere.

  9. Pio Canti Senefreghetti

    La squadra della Findomestic……. .almeno loro uno sponsor sulla maglia credo che lo metterebbero !!! .

  10. S69..è questo il problema…un giocatore in prestito per pochi mesi non è motivato…sa che è qui per un periodo limitato e poi andrà altrove o tornerà da dove è venuto…giocherà senza cuore…senza attaccamento alla maglia…qualcuno ha scritto che è normale avere un paio di prestiti ma qui si parla di 5-6….la fine del mondo è vicina…anzi la fine del calcio a Firenze è vicina che ancora peggio…poveri noi non abbiamo più una squadra ma solo prestiti…FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.