Il Monaco è disponibile a cedere già a gennaio e in prestito Soualiho Meité, mediano francese di origini ivoriane e la Fiorentina è pronta ad approfittarne. Il Corriere dello Sport-Stadio scrive che l’obiettivo viola era quello di intavolare una trattativa su un binario parallelo, per l’immediato o al massimo per l’estate per lui, anche perché ci sarà la partenza di Milan Badelj. La concorrenza più agguerrita da superare è quella del Saint Etienne, già battuta nel corso della scorsa estate per Jordan Veretout. Arrivato al Monaco in estate, il nazionale Under 20 ha sommato appena tre presenze nel corso di questa stagione, complice anche un infortunio.
Sanchez basta e avanza, ci vuole uno alla Ilicic che Thereau e’ bollito
Moreno, dove l’hai visto tutto questo mentre stava in panchina………………………
Qualche errore di stampa:
… un esterno … promuoverei ….
Prestito con diritto di riscatto a 8-10 milioni lo farei immediatamente. Prenderei anche un buon centrocampista italiano (Locatelli? Viviani?) e darei via Cristoforo e Sanchez. Il centrocampo sarebbe ok. Prenderei Giaccherini e un esterno basso di valore che sappia giocare a destra e sinistra cedendo Olivera e Gaspar. Prenderei infine un’esterno di centrocampo (Salibur) e Ljajic cedendo Saponara che ormai è un’ex calciatore dando fiducia ad Eysseric. Infine darei via uno tra Thereau e Babacar e promorrei qualche giovanissimo della primavera.
Vi ricordo che in estate abbiamo quasi regalato Petriccione al Bari……………………..meditate gente!!!!!!!
Per il gioco di Pioli è perfetto. Grande tempismo, recupera palloni a palate e passaggi semplici e filtranti. Non è uno che fa goal ma ha le qualità di Badelj ed il fisico di Sanchez. Sarebbe un grande acquisto per me ma verrebbe solo in prestito a come ho capito.
Infortunato e non gioca mai non c’è che dire grande rinforzo.
Si va avanti a scommesse! Giovani e infortunati. Ma?????
Non sara’ il caso di far internare da qualche parte ildirettoregeneraledellareatecnica perchè non continui a fare danni????????