Questa mattina Lionel Messi, per la prima volta dopo anni, si è svegliato da giocatore senza contratto. Il fuoriclasse argentino, impegnato in questi giorni nella Copa America, non ha più vincoli con il Barcellona ed è libero di firmare per qualsiasi altra squadra.
Un legame, quello tra Messi e il Barça, viscerale, nato addirittura nel 2001, quando la ‘Pulce’ aveva solamente 13 anni.
I blaugrana in questi mesi hanno fatto proposte di rinnovo al giocatore, ma la firma sul contratto biennale non è arrivata perché Messi chiede un ingaggio faraonico, nonostante abbia compiuto 34 anni qualche giorno fa. Il club catalano in questo momento non naviga di certo nell’oro ed è stato invitato più volte a sistemare i bilanci, disastrosi, da Javier Tebas, il presidente della Liga spagnola.
Questo calcio sta diventando sempre più, un baraccone immondo,sono molto molto disamorato.
Claudio, le società s’indebitano perché gli va bene pagare quelle cifre, potrebbero tranquillamente dire di no a certe richieste.
Potrei accettare il rinnovo di Prade’ se accanto a lui in conferenza stampa apparisse la Pulce…
Fuoriclasse di che???Nemmeno una coppa America ha vinto fuori dal Barcellona,anche Vidal ne ha vinte 2 con il Cile alla faccia sua!!!!! Sopravvalutato come Guardiola ( niente Champions fuori dal Barcellona)!!!!!!!
Marco Tivoli, 4 generazioni?
Io credo che tutto sia diventato ridicolo, il calcio è bello finchè vedi scorrere il pallone sull’erba, la coralità di un’azione, un gol segnato e la gioia che si prova sugli spalti.
Dopodiché amico mio penso che sia uno schifo immondo, niente invidia ma tra procuratori, allenatori e calciatori ultramilionari (con le società che si indebitano fino all’osso) è cosa assai difficile rimanere appassionato a questo sport
Chiede un ingaggio faraonico… bene, ma finora è campato con il reddito di cittadinanza?
Provare vergogna a volte servirebbe ad essere, o almeno sembrare, più umani.
Tranquilli pradè sta per annunciare il grande colpo. Parametro 0 e via.
Però.quasi, quasi….accanto a Vlahovic, non ci starebbe male! 😀
Purtroppo viviamo in un mondo dove conta solo il dio denaro , la riconoscenza è una cosa sconosciuta.
Dovremmo tutti fare un passo indietro e specialmente nel periodo storico che stiamo attraversando dare valore alle cose importanti.
Comunque SEMPRE FORZA VIOLA!!!
A zappare un pochino?
Certo che l’avidità é una brutta bestia,ma non gli bastano i soldi che ha guadagnato in tutti questi anni? E il rubentino portoghese é un altro.,con i loro soldi ci possono tranquillamente vivere quattro loro generazioni,o no?