Il designatore degli arbitri ed ex fischietto, Domenico Messina, ha puntato il dito sui giocatori dell’Inter che ha condizionato il rendimento dell’arbitro Mazzoleni, nel match di ieri contro la Fiorentina: “La verità non è mai assoluta – ha detto Messina a Radio Anch’io Sport – non ho ancora parlato con Mazzoleni e prima di affrontare certi argomenti preferisco avere la versione del diretto interessato. Ho visto una squadra, l’Inter, molto nervosa che fin dal primo fischio ha accerchiato l’arbitro con 3-4 giocatori e questo non facilita né il gioco né il lavoro dell’arbitro”.

Questo atteggiamento dell’Inter è una vergogna per lo sport. Bimbi capricciosi e incapaci che negano l’evidenza. Hanno avuto un atteggiamento minaccioso verso l’arbitro fin dal primo momento, hanno picchiato sempre senza essere puniti correttamente, a ruoli invertiti avremmo finito la partita in 7. VERGOGNOSI!!!!!
L’Inter non ha proprio niente di cui lamentarsi. Erano da espellere 3 o 4 giocatori. Medel subito. Telles per il fallo di mano in area che era un rigore clamoroso, medel era da seconda ammonizione per un altro fallo di mano e nel caso di zarate ci sono almeno 2 interisti da prova TV visto che lo hanno preso a pugni e schiaffi. Società viola farsi sentire.