“Mi risultano delle problematiche per Cabral. Commisso? Le parole non bastano”

L’intermediario di mercato Berardo Brovarone ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Bruno riguardo all’ormai imminente cessione di Dusan Vlahovic alla Juventus.

Ecco le sue parole: “Si possono dire diverse cose sulla cessione di Vlahovic alla Juventus. Economicamente non si può dire niente: una trattativa molto vantaggiosa. Brava la Fiorentina a rimanere ferma e imporre una cifra importante ai bianconeri. Sulla questione della strategia della squadra si può osservare che la Fiorentina in una situazione del genere non può permettersi di non avere un sostituto. Risultano problematiche nella trattativa per Cabral. Tecnicamente lo si può paragonare a Diego Costa, ha una forza incredibile. A mio avviso la Fiorentina potrebbe prendere Icardi: operazione complessa ma non impossibile. E’ difficile comprendere Commisso, che dice di lottare contro il denaro che circola nel mondo del calcio, prima attacca la Juventus poi accetta queste trattative: difficile esprimersi solo con le parole”.

Guarda i commenti (46)

  • BOVARONE, ICARDI PRENDE 10 MILIONI, E VIENE A FIRENZE? CI COSTA 20 MILIONI ALL'ANNO. NON SEMINARE ZIZZANIA. CABRAL VISTO CHE SAI TUTTO, STASERA ZENGA A CALCIOMERCATO HA DETTO VERO CHE CAMPIONATO SVIZZERO NON È GRANCHÉ MA QUESTO CABRAL HA SEGNATO 14 GOAL ANCHE NELLE COPPE EUROPEE, MICA MALE. VA BENISSIMO SARÀ UNA SORPRESA, DICEVANO DI RIGANO 'QUANDO LO HANNO PRESO, SI TANTI GOAL MA SERIE INFERIORI INVECE... CMQ LA PORTA HA STESSE DIMENSIONI DA X TUTTO, E IL SEGRETO È VEDRE LA PORTA E LA PETARDA, QUESTO HA COLPO DI TESTA, PETARDA E GIOCA ANCHE X LA SQUADRA. 2 PIEDI ED È BRASILIANO, BUINA TECNICA. INFINE RISPONDO AD UN TIZIO CHE OGNI VOLTA CHE SCRIVE MI RICORDA SEMPRE LE PAROLE DI BOSKOV. TESTA DI TIFOSO BUONA SOLO X CAPELLO

  • Secondo me il trasferimento é avvenuto perché la Fiorentina,. nonostante fosse stata messa all'angolo é riuscita a limitare i danni. SFV

  • GOBBISSO PATRIMONIO OLTRE 7.5 MILIARDI DI DOLLARI... SENZA VLAHOVIC IL NUOVO BATISTUTA DEGLI ANNI 20 DEL NUOVO MILLENNIO RESETTATE OGNI SPERANZE DI VINCERE LA COPPA ITALIA E MEN CHE MENO ANDARE IN EUROPA.. GOBBISSO INDEGNO GAME OVER

  • Ogghey? Io sono un baraccone da circo, ogghey? Brovarone mi diga? Ogghey su!
    I soddddiiiii non sono un probbblllemmma ogghey ogghey ogghey ogghey?

  • Cabral è una riserva. Se in scadenza di contratto nessuna squadra importante lo sta cercando significa che ha dei limiti evidenti per giocare in squadre europee più blasonate. Il campionato Svizzero è mediocre e anche Esposito dell'inter ha una media goal importante nel Basilea.
    Per sostituire vlahovic occorre un giocatere o di prospettiva (Scamacca), oppure Schick che segna a raffica.
    Si rischia ora di buttare 15 mln ora è 15 a giugno per riscattare il Pistolero

  • Tutti bravi con i soldi degli altri. Cosa doveva fare Commisso se questo ha rifiutato tutte le squadre che gli davano un ingaggio anche più alto.Dovra' investire bene i soldi facendo buoni acquisti e smettiamola di piangersi adesso.Questo si comporterà tra qualche anno anche con i gobbi volendo andare a giocare in un altra squadra europea migliore della Juve.
    Io sto con Commisso

  • A me interessa solo il calciatore che deve venire,quali sono le problematiche per Cabral?dopo un pomeriggio in cui è stato detto che Giovedì ci sarebbero state addirittura le visite mediche, all'improvviso non è più vero?

  • Centro sportivo pagato e strapagato con la cessione del calciatori non comprati da lui
    Questo emerito buffone americano ci prende in giro ogni volta che apre bocca tanto c'è sempre qualche allocco che gli crede

  • Contro il volere dei giocatori non puoi fare niente. É questo il male del calcio. Allevi un giocatore, lo porti a diventare grande e quello può tranquillamente decidere di andarsene perché può ricattare la società decidendo di andare a scadenza, senza alcun indennizzo per la società o di essere venduto a chi vuole lui. Vlahovic da solo vale quanto tutto il fatturato annuale della Viola e non possiamo permetterci di perderlo a zero e non è colpa della proprietà, come non lo era per Chiesa e Bernardeschi. L'importante è che questi soldi servano per comprare giocatori che migliorino la squadra. É su questo che bisogna giudicare la società, non sul fatto che un giocatore voglia andare via, a maggior ragione dopo tutto quello che ha detto questa estate (se mi sottopongono il contratto firmo, rimango per portare la Fiorentina in Europa ed altre ca. ..te simili).

  • Non capisco se chi commenta é fuori di testa o critica solo per criticare. Qui le alternative erano poche, visto che Vlahovic aveva deciso fin dall'inizio di andare alla Juventus e c

  • Tutti coloro che hanno degli amici in Serbia sono concordi nel dire che lo davano già della Juve da tempo, chissà da quanto avevano già un precontratto firmato. l'alternativa sarebbe stato perderlo a 0 con il rischio che mettesse il broncio e sarebbe stato peggio. Purtroppo questo è il calcio moderno che prevede che un calciatore con due anni di contratto si leghi ad un'altra società.

  • Bravone attacca la Juventus perché pur super indebitata aveva contatta Vlaovic ed impedito alla Fiorentina d avere via libera per il rinnovo...

  • MA QUANTI GNIGNI IN QUESTO FORUM!
    TUTTI PROSELITI DI COGNINI..... CHE PERO' CONTESTAVANO!
    .
    aahahhahahaha
    -
    LA BEOZIA VIOLA E' QUI!
    .
    GOBBISSO VATTENE

  • È andato via uno che fa goal a sfare. Italiano dovrà fare un altro miracolo col.nuovo arrivato che non sarà sicuramente all'altezza del serbo. La qualificazione all'Europa è molto più difficile a questo punto e dio sa quanto ne abbiamo bisogno per i.motivi.piu volte detti. Questi SONO FATTI. E molti tifosi sono contenti dei 70mln? Io NO. Ma d'altra parte c'era poco da fare, questo è quanto. Speriamo bene vedremo.

  • Fanno bene a vederlo purtoppo alla juve ma fanno bene la società ha gia pagato una volta ascoltando I tifosi come questi che criticano Commisso che poi questi?!?!?! C'è qualcuno che scrive con 5 nickname in contemporanea

  • Tranquilli, lo ha detto ieri gotine: vendono Vlahovic in cinque miinuti, ma per il sostituto non c'è tempo. Avanti con Kokorin che finalmente saprà dimostrare tutto il suo valore.
    Furbo però questo zio d'America: in due anni, con Chiesa e Vlahovic ha insaccocciato oltre 130 milioni e ha speso zero per sostituirli.
    Siccome non gli hanno lasciato distruggere il Franchi, si vendica distruggendo la Fiorentina.

  • Ma scusate èhh perché commisso l ha venduto alla Juve?
    Semplice perché vlaohvic non voleva andare da nessun altra parte tranne la Juve....
    Girano parecchio i cog... Siamo d'accordo... Ma
    Fra 70ml ora... e zero.. o 30 o 40 in meno.. Quest estate... Io prendo i 70ml...
    Tanto voleva andare via....
    Forse se fosse rimasto sarebbe anche andato in tribuna...
    Ragazzi ci girano lo so....
    Ma non voglio assolutamente che mi girano l ultimo giorno di mercato e non sono stati reinvestiti almeno su 1 o 2 giocatori forti... Davanti 1 x Foza... Senza se e senza ma.... Non vogliamo scuse già sentite....

  • Si invece Icardi è facile, guadagna quanto tutta la rosa della Fiorentina

  • questo strillone di piazza almeno abbia le ***** di dire che ha fatto le due vendite piu' alte della storia della fiorentina. ma forse si dimentichera'. mi auguro che ceda a breve la societa' dopo aver fatto un corposo guadagni, e vada fuori dei zebidei...assieme a 4 dementi che lo leccano.

  • Respira prima di parlare che ti fa bene
    PS anche in radio pensa poi parli

  • Rocco spero tu abbia comprato le azioni della juve.
    Fast fast fast.
    Ole'

  • Ma cosa cavolo poteva fare Commisso?! Questi hanno metodi che sappiamo tutti come definire. Ma vi immaginate tenerlo qui fino a giugno 2023? Già ora non si fa che parlare di lui, avrebbe distrutto l’armonia dello spogliatoio e i co*****i di tutti noi. Purtroppo la serpe è lui, poteva andare a vincere la Champions da qualche parte, invece vuole solo quei ladri.

  • X il dopo Chiesa Calkeion, x il dopo Vlaovic Icardi e si va bene di nulla. Ma Brovarone porti male. Prendiamo un centravanti e si gioca in 11. Impariamo a non criticare ancora prima che arrivano. Qua subito critiche, bisogna anche fare sentire affetto ai nostri giocatori, solo critiche non va bene.

  • Lo sa sì Brovarone che oltre a mettresi in casa un altro baraccone, Icardi costa 20mln l'anno di ingaggio...

  • Ma via Brovarone ha fatto l'unica cosa giusta.Il Napoli fa questo da Lavezzi e srabilmente si e'inserito in champions.speriamo possiamo farlo anche noi.

  • Rocco ha fatto la mossa giusta. Ve ne accorgerete, non parla mai a vanvera, il polverone di qualche settimana fa non l'ha alzato per caso..

  • Presidente pagliaccio... parole sue i soldi x me non sono un problema... certo basta tenerli in tasca

  • Ma questo continua a blaterare, ma cosa dice Icardi, ottimo un bel piantagrane lui è la sua signora e poi chi ci mandiamo a trattare il suo amico gotine, magari sbaglia indirizzo e ci porta un'altro pacco russo o moldavo, vaia Brovarone e portati dietro anche Prade. Miseria ladra non ti si sopporta più.

  • Tanto il grande Perdè ora ci riporta Benaluane! Incapace. Quanti mercati sbagliati dovremo sopportare ancora? Mah!

Articoli correlati