L’ex attaccante della Fiorentina Fabrizio Miccoli non le manda certo a dire a Pantaleo Corvino, direttore sportivo viola quando l’attuale giocatore del Lecce giocava a Firenze. Queste le sue dichiarazioni rilasciate al mensile Calcio 2000: “Considerato il rapporto che avevo con Corvino mi fa più rabbia lui di Moggi… Avevamo un rapporto da padre a figlio. Tra un padre e un figlio si può anche litigare, ma poi tutto si chiarisce: con lui invece no, non ci siamo chiariti. A Firenze ci avevo messo un anno a conquistare i tifosi viola dal momento che venivo dalla Juventus e sarei rimasto volentieri, ma sarei andato via in silenzio se mi avessero detto che cera il rischio che i bianconeri riacquistassero il mio cartellino. Se mi si dà per scontato che rimango e poi succede esattamente il contrario vuol dire che qualcuno mi ha preso in giro. Ma alla fine sono andato al Benfica, va bene così”.

Che schifo … in tutti i sensi.
Quel fango di miccoli
L’ha sempre detto che era rimasto ‘molto amareggiato e deluso ‘ da corvino , non l’ha mai nascosto, ricordo altre interviste simili, riguardo alle sue amicizie, bo , peccato come calciatore non era male comunque lui è andato al benfica e noi abbiamo avuto Mutu , altro caratterino peró era uno dei pochi migliori di miccoli come forza.
Vabbeh ragazzi, mi limito al giudizio sportivo, Miccoli e’ stato un buonissimo giocatore, poteva essere un grande giocatore per varie cause non lo e’ stato. Detto questo nell’anno disgraziato in cui gioco’ x la salvezza raggiunta bisogna ringraziare anche lui. Era l’unico che aveva una marcia in piu’ questo bisogna riconoscerlo
I sassolini nelle scarpette o si levano subito o si sta zitti…. e se si levano subito poi si sta zitti comunque …. omuncolo … dicreto attaccante… ma personaggio di poca etica e basso profilo….
Piccolo,anzi piccolissimo in tutti i sensi.Bene ha fatto Corvino a mandarti.La Fiorentina è di un altro pianeta per te.C’è da stupirsi come ti abbiano tenuto un anno in VIOLA.Solo “l’ABILITA'” di Moggi ti ha consentito di passare al Benfica, ma l’anno dopo sei finito in una squadra che giocava per non retrocedere.Sei tutto fumo e niente arrosto.
Ops…mi è scappato detto “quel fango di Borsellino” flirtando con il figlio del boss colluso…già sono ragazzate…perdono!!! Gravissimo invece essere presi in giro a Firenze…quando si dice la faccia di gomma…Mah… SFV.