Questo sito contribuisce alla audience di

Micheletti a FN: “Lafont meglio di Donnarumma, su Chiesa attenti all’Inter, Veretout lasciamolo nel suo ruolo”

Tante le tematiche che ci offre la Fiorentina nonostante il campionato sia rimasto fermo nell’ultimo weekend. Fiorentinanews.com le ha trattate con Giorgio Micheletti, noto giornalista, presentatore ed opinionista televisivo.

La rosa della Fiorentina secondo lei a quale piazzamento può aspirare nel nostro Campionato?

Io la vedo tra il 5’ e l’8’ posto, a seconda anche di quello che faranno le altre che sono sullo stesso piano.

Crede che davvero sia possibile tenere a Firenze Chiesa per altri due anni, come si sussurra nell’ambiente del calcio e per la volontà di babbo Enrico, se la Fiorentina si qualificherà per la prossima Europa League?

Potrebbe essere, ma la discriminante più che l’Europa della Fiorentina, credo saranno le offerte che arriveranno. A quanto so io l’Inter è interessatissima, e questo è un problema per le intenzioni viola.

Veretout meglio regista come dopo Badelj o meglio interno di centrocampo?

Io sono sempre stato dell’idea che i calciatori vadano schierati nel loro ruolo naturale, specie se come Veretout non sono dei jolly come caratteristiche. Lascerei quindi il francese nel suo ruolo, provando qualcun altro per il dopo Badelj, oppure cambiando sistema di gioco, puntandone su uno che non richieda il ruolo di regista.

Quale acquisto della Fiorentina la intriga di più?

Lafont senza dubbio.

E’ davvero il Donnarumma francese?

Meglio secondo me, ha meno fisicità del portiere del Milan ma più senso della posizione. E’ più forte di Sportiello e Tatarusanu messi insieme, in trasmissione abbiamo fatto su di lui un paragone eccellente, quello con Giuliano Sarti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Cioè per essere chiari, l’Inter è disposta a mettere sul tavolo 80-90 ml di € per Chiesa? Non diciamo fesserie per favore!

  2. Gino T. , l’ultima parola spetta alla società Fiorentina è bene capirlo il giocatore può chiedere di essere ceduto ma la parola fine la detta la società , quando ha un contratto lungo il giocatore conta il giusto anche se volesse andare via , perché chi decide è la società Lotito in questo insegna.

  3. L’único che decide é Chiesa….

  4. Bobby , con il cu** di chi visto e i DV non mettono più un euro da che siamo in autofinanziamento , aggiornati prima di dire bischerate………………………….

  5. Oh Radiavolo, stai facendo il fin…… col **** degli altri!!!
    SFV

  6. Qui si parla ma chi decide è solo ed esclusivamente la Fiorentina , l’Inter i gobbi e chi altri può mettersi l’anima in pace c’è un contratto lungo per tanto queste sono solo illazioni , a meno che in Fiorentina hanno già deciso di cederlo be allora li il discorso cambia , e comunque ammesso che venga ceduto be chi lo vuole deve sborsare non meno di 100 ml visto che il ragazzo 22ne e con grossi margini di miglioramento , parere personale io lo terrei ma se cedendo lui reinvesti TUTTI 100 ml per 4 giocatori da 25 ml l’uno be il sacrificio si può fare , ma solo ed esclusivamente in questo modo , senza mettere da parte i soldi per fantomatici progetti che poi non partiranno mai .

  7. Oggi la gazzetta del trullo ha scritto che per F.CHIESA è una gara tra foggia e barletta..mentre l’eco di matera ha scritto che MESSI è vicino a firmare per il chieti a.c….FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.